verovero ha scritto:
Sil70 ha scritto:mi devo inventare un altro topic.... :roll: :roll:

sta botta Steve mi banna davvero! :oops: :oops: :lol:

perchè mai...

sto pensando...
chissà cosa ha da pensare Sil...
:wink:
se si trsformerà da idea a realtà...lo saprai sicuramente! 8) 8) :wink:

Connie....peccato per la turbolenza prima! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

conniecat ha scritto:
dada33 ha scritto:...quanto darei per avere una bella bacchetta magica... :roll:
E che magia vorresti fare?
...far sparire qualcuno :wink: ...
...far tornare indietro il tempo...e non solo il mio...per modificarne il percorso
...cambiare un po' di cose della mia vita...

:roll: :roll: :roll: :mrgreen:

scusate non posso distrarmi un secondo dal forum (per lavorare) e ci sono matrimoni nascite in arrivo,
chi mi aggiorna? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

in matrimoni non sono ferrata! :mrgreen:

per le nascite...stamattina è nato il piccolo Tommaso di Loremir! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie sil
un urrà per tommaso :D

anche se non era questo che intendevo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

da parte mia IL NULLA... :wink:

sto pensando che adesso chiudo, è talmente lento che mi sono rotta! :evil:

magari ci riprovo stasera.... :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

in effetti....Steve, la smetti di staccare la connessione dal DB! :evil: :evil: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto:in effetti....Steve, la smetti di staccare la connessione dal DB! :evil: :evil: :lol: :lol:
E' un blocco interno del forum...

quando si scrivono troppe ca@@ate, rallenta per limitarne la proliferazione... :lol: :lol: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:in effetti....Steve, la smetti di staccare la connessione dal DB! :evil: :evil: :lol: :lol:

quando si scrivono troppe ca@@ate, rallenta per limitarne la proliferazione... :lol: :lol: :lol: :lol:
qualche giorno si leverà la bandiera bianca! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Sil70 ha scritto: qualche giorno si leverà la bandiera bianca! :lol: :lol: :lol:
Proprio questa mattina ho scritto al gestore IT del forum per avere qualche news... sono in attesa di risposte...

Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: qualche giorno si leverà la bandiera bianca! :lol: :lol: :lol:
Proprio questa mattina ho scritto al gestore IT del forum per avere qualche news... sono in attesa di risposte...
va proprio a momenti... :roll: :roll:
forse ci vuole solo bene...ci da il tempo di riflettere prima di inviare! 8) 8)
Immagine

Steve1973 ha scritto:

ecco perchè è andato in blocco immediatamente dopo alcune esternazioni !!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto: ecco perchè è andato in blocco immediatamente dopo alcune esternazioni !!!! 8) :lol: :lol: :lol:
Non è ancora addestrato per riconoscere le ca@@ate giuste e quelle sbagliate... 8) 8) :lol: :lol: