E che magia vorresti fare?dada33 ha scritto:...quanto darei per avere una bella bacchetta magica...
se si trsformerà da idea a realtà...lo saprai sicuramente!verovero ha scritto:Sil70 ha scritto:mi devo inventare un altro topic....![]()
![]()
sta botta Steve mi banna davvero!![]()
![]()
perchè mai...
sto pensando...
chissà cosa ha da pensare Sil...

Connie....peccato per la turbolenza prima!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

scusate non posso distrarmi un secondo dal forum (per lavorare) e ci sono matrimoni nascite in arrivo,
chi mi aggiorna?
chi mi aggiorna?

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
qualche giorno si leverà la bandiera bianca!Steve1973 ha scritto:E' un blocco interno del forum...Sil70 ha scritto:in effetti....Steve, la smetti di staccare la connessione dal DB!![]()
![]()
![]()
quando si scrivono troppe ca@@ate, rallenta per limitarne la proliferazione...![]()
![]()
![]()

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

va proprio a momenti...Steve1973 ha scritto:Proprio questa mattina ho scritto al gestore IT del forum per avere qualche news... sono in attesa di risposte...Sil70 ha scritto: qualche giorno si leverà la bandiera bianca!![]()
![]()

forse ci vuole solo bene...ci da il tempo di riflettere prima di inviare!

ecco perchè è andato in blocco immediatamente dopo alcune esternazioni !!!!Steve1973 ha scritto:E' un blocco interno del forum...Sil70 ha scritto:in effetti....Steve, la smetti di staccare la connessione dal DB!![]()
![]()
![]()
quando si scrivono troppe ca@@ate, rallenta per limitarne la proliferazione...![]()
![]()
![]()