Re: Temperature e meteo

Ma porca eva zozza!!!
Ho passato la matyina a svuotare cantina e box dei miei.... E l'androne del palazzo che è gigante, pieno d'acqua fino ai polpacci... E con la pendenza al contrario :evil:
Un genio chi ha costruito il palazzo... Un vero genio... Mavaff
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

anche io ho pensato alle romane stamani!

da noi è pioviuto verso l'ora di pranzo. una bella scrosciata con bei lampi e tuoni.
ormai è la prassi. sto cavolo di tempo è proprio cambiato. se piove ormai viene giù il mondo. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Qui da me moltissimi non sono riusciti nemmeno ad arrivare in ufficio.
E ci credo.
Le scene sembrano surreali, ma di surreale purtroppo non hanno nulla.
Io dico... bho, metropolitane chiuse, macchine che galleggiavano, gente con l'acqua fin sopra alle ginocchia. E per un temporale. E' piovuto dalle 7 fino alle 12 circa in maniera forte. Questo mi lascia davvero basita.
E non parliamo di strade di campagna o secondarie allagate, parliamo di strade percorse ogni giorno da migliaia di persone. E il nostro caro sindaco non fa altro che gridare lo stato d'emergenza. Ma una ripulita alle fogne no eh! :|
Tra l'altro si è allagata anche la stazione Tiburtina, andata a fuoco nello scorso luglio e ancora da ultimare.
Immagine

menchy ha scritto:Qui da me moltissimi non sono riusciti nemmeno ad arrivare in ufficio.
E ci credo.
Le scene sembrano surreali, ma di surreale purtroppo non hanno nulla.
Io dico... bho, metropolitane chiuse, macchine che galleggiavano, gente con l'acqua fin sopra alle ginocchia. E per un temporale. E' piovuto dalle 7 fino alle 12 circa in maniera forte. Questo mi lascia davvero basita.
E non parliamo di strade di campagna o secondarie allagate, parliamo di strade percorse ogni giorno da migliaia di persone. E il nostro caro sindaco non fa altro che gridare lo stato d'emergenza. Ma una ripulita alle fogne no eh! :|
Tra l'altro si è allagata anche la stazione Tiburtina, andata a fuoco nello scorso luglio e ancora da ultimare.
è quello che penso pure io..non è che c'è stato uno tsunami, cosa imprevedibile....
un temporale (o un'alluvione come ha detto il sindaco) sono cose che capitano in tutte le stagioni, evidentemente c'è un problema di fondo :roll:
Simona

loremir77 ha scritto:anche io ho pensato alle romane stamani!

da noi è pioviuto verso l'ora di pranzo. una bella scrosciata con bei lampi e tuoni.
ormai è la prassi. sto cavolo di tempo è proprio cambiato. se piove ormai viene giù il mondo. :roll:
qui ieri ha piovuto tutto il giorno in modo normale, ogni tanto si fermava ogni tanto ripartiva, ma non il diluvio!

Menchy, ho visto anche io il sindaco al telegiornale e non faceva altro che dire che è emergenza..
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ma porcaccia pupazza io dico, vebbè l'impero romano è stato un grande impero ma cazzarola stamo ancora con le fogne loro co pure ancora i soldati morti dentro. :evil:

La nana naturalmente è rimasta a casa... O meglio siamo andati dai miei perchè ho dovuto togliere di corsa l'auto dal garage onde evitare finisse a mollo... :evil:

Se divento ricca me faccio casa in cima alla collina e col garage sopra al tetto
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:Ma porca eva zozza!!!
Ho passato la matyina a svuotare cantina e box dei miei.... E l'androne del palazzo che è gigante, pieno d'acqua fino ai polpacci... E con la pendenza al contrario :evil:
Un genio chi ha costruito il palazzo... Un vero genio... Mavaff
Stessa cosa, mattinata e pomeriggio a togliere via acqua, e ancora ce n'è.. :roll: :|

Allora bollettino, utlime notizie: stamattina c'è il sole.. :D
Ma gli appartamenti al piano terra e le cantine, sono stati distrutti (un frigo che galleggiava, gli effetti personali che sfilavano via in cortile, portati dalla corrente, ecc..). Poi c'è da svuotare i box allagati, ieri l'autospurgo ha fatto una parte, il resto oggi forse, e poi ancora la buca dell'ascensore ed un locale annesso, pieno d'acqua. Mi sa che per questi due, toccherà a me farlo.. :?

lot ha scritto:
verovero ha scritto:Romani, oggi come va?
Meglio oggi.. grazie! :wink:
Sta mattina ho sentito alla radio che il peggio ora tocca a Napoli.
E' morta anche una ragazza, travolta da un fiume di fango. :shock: