Re: I consigli sul mestiere più antico del mondo

lunaspina ha scritto:
menchy ha scritto:Grazie Ale, credo anche io che sia lui il repsonsabile. :wink:
Anche perchè il frigo, a parte questo inconveniente :evil: , funziona bene.
Quoto Ale, anche noi frigo Ariston e ci è successa la stessa cosa :wink:
Felici :roll: :roll: proprietarie di frigo Arison, a me!
A voi succede che l'anta del frigo emetta poco piacevoli scricchiolii all'apertura?
Come avete risolto? :)
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:Per evitare ogni sorta di problema, magari lo sapete già, evitate di caricare la porta del frigo con troppe bottiglie e altro. A prescindere da Ariston e le marche.
Lo pensavo anche io, poi ho realizzato che il cigolìo è assolutamente indipendente da quanta roba c'è sulla porta. Ogni tanto c'è, ogni tanto se ne va, in modo del tutto indipendente dal carico. :roll:
Anche il mio frigo è incassato.
Immagine
Immagine

Problemi con il tappeto... nella casa dove abitavo prima la vicina mi prestava il folletto e risolvevo in cinque minuti.
Ora lo aspiro con la scopa elettrica ma non viene bello pulito, la polvere viene trattenuta dalle fibre e per farlo venire decente lo devo spazzolare tutto a mano in ginocchio, tempo mezz'ora... Mi sono un po' rotta le scatole (e le ginocchia!) Voi come fate?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Problemi con il tappeto... nella casa dove abitavo prima la vicina mi prestava il folletto e risolvevo in cinque minuti.
Ora lo aspiro con la scopa elettrica ma non viene bello pulito, la polvere viene trattenuta dalle fibre e per farlo venire decente lo devo spazzolare tutto a mano in ginocchio, tempo mezz'ora... Mi sono un po' rotta le scatole (e le ginocchia!) Voi come fate?
ho eliminato il tappeto :mrgreen:

giurò non ce la facevo più a spazzolare..spazzolare....pulire..pulire.... poi il cane mi ci ha fatto pipi, ho provato a lavarlo sul terrazino ma ho tirato tutti i ganci dei fili per stendere dal muro perchè il tappeto zeppo d'aqua era diventato un quintale e si è tirato tutto dietro.....insomma ora in salotto non ho niente...passo l'aspirapolvere...straccio e via!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467