effector ha scritto:solo io ho notato che Morgan li ha sistemati un po' tutti in meglio nella seconda manche? Soprattutto Nevruz...
io sono andata a letto appena hanno detto che in ballottaggio andavano i kymera....

ma se i commenti sono stati come il non commento a stefano nella prima manche, con il sorrisetto... allora meglio!
chi gli piace? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:
effector ha scritto:solo io ho notato che Morgan li ha sistemati un po' tutti in meglio nella seconda manche? Soprattutto Nevruz...
io sono andata a letto appena hanno detto che in ballottaggio andavano i kymera....

ma se i commenti sono stati come il non commento a stefano nella prima manche, con il sorrisetto... allora meglio!
chi gli piace? :roll:
intendevo sistemati nella performance. Secondo me li ha migliorati tutti, soprattutto nevruz

Ed invece ieri nella fascia quotidiana sono arrivati a dire che Morgan non ha dato una mano ai ragazzi anzi li ha affossati benebene! :roll: :roll:
E' davvero il massimo!
E' vero, Morgan se si fa prendere come è successo in puntata non ce n'è per nessuno, ma questo benedetto X factor dovrebbe uscire in casi estremi si o no?!! O solo imparare la canzoncina a pappardella e stop?!!
Che rottura di balle.
Immagine

Dopo essere stato eliminato, Stefano ha avuto un momento di lacrimuccia, è vero, ma nei suoi occhi ho letto anche un lampo di liberazione :roll:
Sicuramente è una persona molto intelligente, a dispetto delle sue capacità linguistiche, e se fosse andato in semifinale secondo me, un pochino di dubbio gli sarebbe rimasto...... Piaccio oppure faccio compassione?

E che ne dite del commento della Mori? "Stefano non dovrebbe essere eliminato perchè fuori di qui avrà meno possibilità di quante ne avranno i Kymera". :shock: :shock: :evil:
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Un'altra cosa che ho trovato insopportabile, il fenomeno da BARACCOne (la Ventura) dire che Stefano dal vivo è diversissimo e che emoziona tantissimo. Bè peccato che chi vota è a casa e di questo non può proprio rendersene conto. Altra mossa secondo me per non farlo uscire.
condivido...è stata indottrinata(mamma mia come parlo bene) 8)
eh, si. Peccato per quell'ogniuno :mrgreen:
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Dopo essere stato eliminato, Stefano ha avuto un momento di lacrimuccia, è vero, ma nei suoi occhi ho letto anche un lampo di liberazione :roll:
quotissimo, ho notato anche io che era proprio sollevato! La lacrima era piu' per la tensione del momento, che ci sta, piu' che per il dispiacere. Anche io ho pensato che oramai patisse questa farsa, si rendeva conto benissimo che stava facendo un lavoro non buono.
E che ne dite del commento della Mori? "Stefano non dovrebbe essere eliminato perchè fuori di qui avrà meno possibilità di quante ne avranno i Kymera". :shock: :shock: :evil:
E' proprio una cretina.

Per il resto, mi autoquoto. Effector, io l'ho scritto pagine fa
Federinik ha scritto:ieri sera ho acceso giusto in tempo per vedermi la seconda manche con Morgan. Che grande persona, lo adoro! Farebbe cantare anche i sassi.
forse non era chiaro, ma per "sassi" intendevo i cantanti in gara quest'anno :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto: Per il resto, mi autoquoto. Effector, io l'ho scritto pagine fa
Federinik ha scritto:ieri sera ho acceso giusto in tempo per vedermi la seconda manche con Morgan. Che grande persona, lo adoro! Farebbe cantare anche i sassi.
forse non era chiaro, ma per "sassi" intendevo i cantanti in gara quest'anno :lol:
:D in effetti... son proprio dei sassi :D

allora...

Davide: sarebbe scontato
Nevruz: sarebbe la novità
Nathalie: sarebbe la prima donna
Kymera: non possono vincere

non rimane nessun altro giusto? :roll:
quindi potrebbero vincere tutti.. tranne i kymera, anche se a me piacciono
Si chiama resilienza

stellina ha scritto:Secondo me vince Davide e poi non sentiremo mai più parlare di lui :roll: come è successo per Matteo.

A Roma Matteo Beccucci è al Sistina in Jesus Christ Superstar nel ruolo di Giuda. Però effetttivamente dalla sua vincita di X factor ad ora non so cosa abbia fatto.
Immagine

o come gli Aram, che mi piacevano tanto....
ma Morgan quella volta ha proprio cannato....
non si sentono più.... :?
Si chiama resilienza

stellina ha scritto:Secondo me vince Davide e poi non sentiremo mai più parlare di lui :roll: come è successo per Matteo.
No non può vincere Davide :evil: lui è veramente una pa@@a, a questo punto preferirei gli urletti di bellicapelli... o forse no :? :?
spero vinca Nathalie oppure Nevruz.

Per gli Aram invece è un peccato, anche a me piacevano, ma non è colpa di Morgan. Ricordo che Morgan era molto arrabbiato perchè i discografici non gli avevano dato la possibilità di seguirli dopo Xfactor e secondo lui chi li aveva poi guidati non stava facendo un buon lavoro ... infatti sono spariti.