dai che vien facile regalare la bavaglietta (magari con scritto: la mia mamma è la più bella del mondo!) così si accontenta anche la mammina
Saul1978 ha scritto:che ti urli?
![]()
dai che vien facile regalare la bavaglietta (magari con scritto: la mia mamma è la più bella del mondo!) così si accontenta anche la mammina
voglio che leggano tutti
e poi il topic è mio e urlo quanto mi pare pappappero
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
sunset ha scritto:ecco, è comparso tutto e non ho avuto modo di cancellare i messaggi doppi![]()
![]()
![]()
vebbè, io non voglio mettere in difficoltà nessuno, tranne saul!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
kylie ha scritto: oddio...
questo è quasi troppo anche per me....
Il tuo "quasi" è inquietante...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Mò iniziamo un pressing in super push a Paprina che non potrà dire di no...verovero ha scritto:paprina, stai già estraendo? così domani mandi 20.000 mp?
daiiii che sono curiosaaaaa!!!!!!![]()
![]()
![]()
Paprinaaaaaa, hai preso un giorno di ferie per domani???
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434
per correttezza dovrei aspettare le 24
ma visto che, come se dice a roma, me la canto e me la sono.......ora scrivo i bigliettini e inizio le estrazioni.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnziiiiii!!!
ho deciso che all'estrazione parteciperete anche voi!!!
ora faccio due elenchi numerati di nomi(che non avranno ordine logico, manco a dirlo) e ogni volta, con un post di VIA, chiedererò di dirmi una coppia di numeri.....il primo numero sarà la mamma e il secondo la figlia....................prenderò l'accoppiata del forummista che risponde per primo e passerò al secondo forummista se per caso arriveranno accoppiate strane(tipo madre e figlia sono lo stesso forummista o tipo accoppiata ale e vero che me sembrerebbe da scemi)
se ci state fatemelo sapere e organizzo subito
e se non avete capito......gnapossofa a spiegà mejo quindi cercate di capire

ho deciso che all'estrazione parteciperete anche voi!!!
ora faccio due elenchi numerati di nomi(che non avranno ordine logico, manco a dirlo) e ogni volta, con un post di VIA, chiedererò di dirmi una coppia di numeri.....il primo numero sarà la mamma e il secondo la figlia....................prenderò l'accoppiata del forummista che risponde per primo e passerò al secondo forummista se per caso arriveranno accoppiate strane(tipo madre e figlia sono lo stesso forummista o tipo accoppiata ale e vero che me sembrerebbe da scemi)
se ci state fatemelo sapere e organizzo subito
e se non avete capito......gnapossofa a spiegà mejo quindi cercate di capire
PA - PRI - NAverovero ha scritto:![]()
![]()
![]()
dai papri ! dai papri !!!
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA

PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434