che ti urli?
:lol:

dai che vien facile regalare la bavaglietta (magari con scritto: la mia mamma è la più bella del mondo!) così si accontenta anche la mammina :P

Saul1978 ha scritto:che ti urli?

dai che vien facile regalare la bavaglietta (magari con scritto: la mia mamma è la più bella del mondo!) così si accontenta anche la mammina :P

voglio che leggano tutti 8)
e poi il topic è mio e urlo quanto mi pare pappappero :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

ecco, è comparso tutto e non ho avuto modo di cancellare i messaggi doppi :evil: :evil: :evil:

vebbè, io non voglio mettere in difficoltà nessuno, tranne saul!
Immagine
Immagine

sunset ha scritto:ecco, è comparso tutto e non ho avuto modo di cancellare i messaggi doppi :evil: :evil: :evil:

vebbè, io non voglio mettere in difficoltà nessuno, tranne saul!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

kylie ha scritto: oddio...
questo è quasi troppo anche per me....

Il tuo "quasi" è inquietante... :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

paprina, stai già estraendo? così domani mandi 20.000 mp?
daiiii che sono curiosaaaaa!!!!!! :D :D :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:paprina, stai già estraendo? così domani mandi 20.000 mp?
daiiii che sono curiosaaaaa!!!!!! :D :D :D :D
Mò iniziamo un pressing in super push a Paprina che non potrà dire di no...

Paprinaaaaaa, hai preso un giorno di ferie per domani??? :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

:lol: :lol: :lol: :lol:

per correttezza dovrei aspettare le 24

ma visto che, come se dice a roma, me la canto e me la sono.......ora scrivo i bigliettini e inizio le estrazioni.
8)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnziiiiii!!!

ho deciso che all'estrazione parteciperete anche voi!!!

ora faccio due elenchi numerati di nomi(che non avranno ordine logico, manco a dirlo) e ogni volta, con un post di VIA, chiedererò di dirmi una coppia di numeri.....il primo numero sarà la mamma e il secondo la figlia....................prenderò l'accoppiata del forummista che risponde per primo e passerò al secondo forummista se per caso arriveranno accoppiate strane(tipo madre e figlia sono lo stesso forummista o tipo accoppiata ale e vero che me sembrerebbe da scemi) :lol:

se ci state fatemelo sapere e organizzo subito :wink: :D

e se non avete capito......gnapossofa a spiegà mejo quindi cercate di capire :oops: :lol: :lol: :lol: :lol:

verovero ha scritto::lol: :lol: :lol:

dai papri ! dai papri !!!
Immagine
Immagine
Immagine
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
Immagine
Queste siamo Verovero, Saul travestito e infiltrato per cercare di carpire quale regalo possa essere più consono a così tante signorine e la sottoscritta... :lol: :lol: :lol:

PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA
PA - PRI - NA

:-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

:shock:
:lol: :lol: :lol:

Papri, non ho capito una cippa, ma va bene!!!
dacci il via!!!

5
7

così? :roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza