Si Gla, aspetto le foto, grazie!!Gla ha scritto:Io adoooooro le maldive!!!!
Io sono stata 3 volte in 3 isole diverse l'ultima volta questo aprile.
Sono stata a Veligandu nel 2004, bellissima isola e bella barriera, il resort è stato ristrutturato qualche anno fa ed è diventato un 5 stelle. Atollo di Rashoo, fyamoso anche x il pass con gli squali martello. L'isola deserta di madivaru era magnifica!
Nel 2008 sono stata a Huduran Fushi ma non mi è piaciuta un gran chè. Troppo grande, poco curata e la barriera così così. Atollo di male nord, escursione a male, l'isola deserta non ne vale la pena!
Quest'anno invece siamo stati a Bathala, isola magniifica, piccola come piace a me, interamente di sabbia e soprattutto una delle barriera più belle delle Maldive! Purtroppo so che quest'inverno vogliono riustrutturarla e venderla ai tedeschi (cosi si diceva) e di conseguenza ultimamente è stata lasciata un pò andare. I bungalow sono molto spartani, però tornerei senza problemi! Facevamo il giro dell'isola a nuoto in circa 2 ore, mille pesci, squali nutrice giganti e chi ha avuto la fortuna di vedere le mante! È l'isola dei sub, c'è chi si faceva 3 settimane!
Appena posso se vuoi posto qualche foto!
Bathala me l'hanno già consigliata, e le informazioni che mi hai dato tu confermano che potrebbe andare bene, ma voglio capire bene il discorso della ristrutturazione.
Le altre isole non le conosco, però domani sono a casa a mi metto all'opera!