Re: Sposine e Sposini esauriti 2012

buongiorno
rieccomi in pista :D
oggi in pausa ho cominciato a impostare i posti a sedere
e mi viene già da piangere...
ora mando una mail alla ragazza del catering e le chiedo se non ci può fare una tavolona lunga lunga, tipo pranzo medievale........ :cry: :cry:
domani prova parrucco, non vedo l'ora!
ieri sera mentre facevamo la nostra periodica maratona "il padrino" ho iniziato a lavorare al cosino per gli anellli <3
sabato sono arrivati 2 dei 3 abitini delle bimbe...le ho messe nell'album... sono adorabilisssssssime!!!!!!!
il bouquet sta venendo meraviglioso, sopra ogni aspettativa della sottoscritta.
non vedo l'ora che sia finito per mostrarvelo!
Immagine

Ciao Gan sono contenta che tu sia tornata alla grande!!
Tra ieri e oggi siamo riusciti a consegnare/spedire 4 partecipazioni, ora ce ne mancano solo 2, una la daremo sabato e l'altra non lo so.
Ho finito i segnaposto, e le wedding map, il passaporto è pronto (l'ho avuto in 2 ore :mrgreen: ).
Giovedì possiamo ritirare le partecipazioni in comune, ed oggi abbiamo avuto altre 3 conferme.
Prossimo step: colorare i vasetti portaconfetti per il buffet, fare coni e confezionare bomboniere e sacchettini per non invitati, domenica prossima andiamo a prendere i confetti e poi si inizia.
Il cuscino portafedi è stato "imbastito" devo andare a vedere se mi piace, e sabato abbiamo ordinato le fedi. :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

ed eccoci qui, pubblicati!
fatta la prova parrucco.
mi sento una triglia.
ho messo le foto nell'album l'unica che mi piace, è la 2 nella vista laterale. (foto n°43), dirò alla parrucchiera probabilmente di lavorare su questa idea.
poi finalmente sono stata da quello che mi doveva fare sti cosetti per le bomboniere.
mi sono piazzata li e non me ne sono andata finchè non ho avuto in mano il campione e l'impegno a farmeli entro una settimana. (il campione ce l'ho....sul farmeli entro la settimana nutro notevoli dubbi!)
comunque mi piace molto, è come la volevamo, e quindi sono contenta, ora posso fare una prova a mettere insieme il tutto e capire che scatola comprare.

cyber: la wedding map cos'è? la mappa per raggiungere cerimonia e ristorante?
se è quella noi ancora non l'abbiamo fatta...
in compenso ho deciso che le partecipazioni che ci mancano (e sono ancora troppe..anche se per tutte persone che sanno esattamente di essere invitate e quando) le spedirò.
le anticiperò conun sms simpatico :mrgreen:

sono stanca. domani visita e tra 10 gg esiti biopsia. se credete pregate, se non credete incrociate i ditini. basta che indirizzate di qui un minuto del vostro pensiero positivo. grassie :D
bacetti
Immagine

Gan
in primis mille incrocini e pure una preghierina per te!!!! :wink:

La wedding map è una mappa con indicato la strada dalla chiesa alla location, la consegneremo agli invitati con la speranza che non si perdano.
Ho anch'io aggiornato l'album...finalmente

Ora do un'occhiata al tuo

Ma qui scriviamo solo io e te? non ci sono altre sposine??!!!!!!!! :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:Saia è proprio come intendevo io!! :D
:D

Ragazze ma secondo voi non è troppo 900,00 euro di open bar per 50 persone? Sarebbero 18,00 euro a testa... è vero che conosco qualcuno che da solo si berrebbe ben oltre la sua parte di alcolici :wink: ma diciamo che in generale mi sembra tanto, secondo me non si andrà oltre un paio di cocktails a testa ... non so, vorrei spendere meno :!:

saia ha scritto: Ragazze ma secondo voi non è troppo 900,00 euro di open bar per 50 persone? Sarebbero 18,00 euro a testa... è vero che conosco qualcuno che da solo si berrebbe ben oltre la sua parte di alcolici :wink: ma diciamo che in generale mi sembra tanto, secondo me non si andrà oltre un paio di cocktails a testa ... non so, vorrei spendere meno :!:
io non so esserti di aiuto :(

bella bella l'acconciatura!
Immagine

eli_felix ha scritto:Se ti può servire come riferimento, noi abbiamo pagato 35 euro a testa per buffet dolci + open bar! Secondo me il prezzo è più o meno in linea.
Grazie :wink:
E' che quello sarebbe solo open bar, praticamente dopo la cena dove ci sarà il dj vorremmo avere la possibilità di bere qualcosa ... io pensavo costasse meno sonceramente. Però forse m'illudevo :? :D