Re: Vacanze 2012

bubu ha scritto:bene! vedrai che ti piacerà Majorca :wink:
Si, è molto carina..anche se io non sono riuscita a godermela a pieno :roll:
un pò perchè il tempo è stato bruttino e un pò perchè eravamo 5 amiche in vacanza e, inevitabilmente, 2 hanno litigato rovinando la vacanza a tutto il gruppo..UFFF

Minu che sfiga! :?

Noi saremo ospiti di amici...non so nemmeno in quale zona ...dovrebbe essere un area residenziale...cmq ci sposteremo per cui spero di vedere il più possibile! :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sicuramente se frequentano spesso l'isola vi porteranno nei posti piu' belli; dovete assolutamente andare sulla spiaggia di Es Trenc....un paradiso! Mare caraibico! :wink: ocio ai nudisti, pero'! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Nudisti? :shock:
ma io mi scandalizzo :lol:

Il nostro amico italiano vive lì da qualche anno ed ha una compagna nata e cresciuta a Palma!
siamo a posto :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Sicuramente se frequentano spesso l'isola vi porteranno nei posti piu' belli; dovete assolutamente andare sulla spiaggia di Es Trenc....un paradiso! Mare caraibico! :wink: ocio ai nudisti, pero'! :lol:
Se non ricordo male c'è proprio un'area a loro dedicata...
Bruttissima invece la spiaggia di Magaluf invece, sembra di essere a Rimini! E l'acqua poi non è il massimo :roll:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

bubu ha scritto:Allora, ci saro' finita nell'erea dedicata....erano tutti nudi! :|
Anche noi li abbiamo trovati i nudisti!! :mrgreen:

Ma ancora di più l'anno in cui siamo stati a Fuerteventura!!
La cosa che ci ha scandalizzato è che stavo nudi per fare di tutto: giocare a racchettoni, a pallavolo, picchettare la tenda sulla spiaggia :shock: :shock:

Beh il principio del naturismo e' proprio di vivere senza vestiti...mica di prendere solo il sole :)
appunto e' strano che non fossero in una area dedicata...

:arrow: Simo, ma dove'e' che vai al mare?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Beh il principio del naturismo e' proprio di vivere senza vestiti...mica di prendere solo il sole :)
Si certo, però sono rimasta perplessa per un discorso di...(non so come spiegarmi)... comodità e funzionalità.per uomo fare certe attività "di movimento" nudo non credo sia piacevole

minusina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh il principio del naturismo e' proprio di vivere senza vestiti...mica di prendere solo il sole :)
Si certo, però sono rimasta perplessa per un discorso di...(non so come spiegarmi)... comodità e funzionalità.per uomo fare certe attività "di movimento" nudo non credo sia piacevole
stesse perplessita' eh :mrgreen:
ma io ho avuto una collega naturista che passava le estati nei campeggi/villaggi dedicati francesi, e li si fa la spesa, il bucato, tutto senza vestiti...
credo che chi sposa questa filosofia di vita (e non credo che sia per moda, era in voga negli anni '70) poi a vestirsi si senta costretta..
l'unica cosa che capisco senza difficolta' e' il piacere di nuotare nudi :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:
minusina ha scritto:
stesse perplessita' eh :mrgreen:
ma io ho avuto una collega naturista che passava le estati nei campeggi/villaggi dedicati francesi, e li si fa la spesa, il bucato, tutto senza vestiti...
credo che chi sposa questa filosofia di vita (e non credo che sia per moda, era in voga negli anni '70) poi a vestirsi si senta costretta..
l'unica cosa che capisco senza difficolta' e' il piacere di nuotare nudi :wink:
Ok, mi hai quasi convinta :mrgreen:
però il tizio che picchettava la tenda non me lo scorderò mai.. :mrgreen:

Lalli04 ha scritto:
minusina ha scritto:
Ok, mi hai quasi convinta :mrgreen:
però il tizio che picchettava la tenda non me lo scorderò mai.. :mrgreen:
eh ti credo :lol:
ma l'elicottero lo fanno, i nudisti???

mi son sempre chiesta, ma se ad uno di questi scappa un'erezione, come fanno? potrà capitare, immagino, anche se non strettamente connessa a qualche signorina piacente che gli capita di vedere
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani