loremir77 ha scritto:Bene per l'esame!!
facci sapere per il passeggino.. se è tutto a posto.
(ma il giro coscia te lo misuri col metro??

)

sì

quello della sarta

me l'ha consigliato il ginecologo a inizio gravidanza ed io obbedisco
Alla fine non abbiamo montato niente perchè U. stasera aveva deciso di fare il cuoco e ha fatto una crostata e i ravioli freschi

devo abolire la prova del cuoco a mezzogiorno
Comunque i pezzi ci sono tutti
Domani vi aggiornerò sul montaggio!
Per il peso...consolatevi...mia cognata ha preso 12kg

prima della gravidanza faceva la dieta zona, poi si è lasciata andare e quindi il disastro...ora ha ricominciato a farla...pare abbia perso un kg in una settimana!
oggi si è iscritta in piscina dove vado io, spero l'aiuti un pò per il peso e anche per lo spirito!
Lore tu mangi davvero pochissimo, come fai a resistere?
Prima della gravidanza anche io mangiavo più o meno come te, ma ora ho proprio più fame!Sto mangiando molto di più di prima..ma evidentemente il metabolismo è aumentato perchè comunque non ho preso tanto
colazione:tè 3-4 fette biscottate oppure 4 biscotti
merenda: mezza banana, caffè o yogurt
pranzo: 90-100 g di pasta solitamente con sugo fatto di verdure, oppure al pesto, oppure sugo di pesce..comunque piatto unico e frutta oppure muller mix
merenda: schifezze cioè gelato, o fonzie
cena:carne/pesce/legumi con verdura solitamente cotta e frutta.Però faccio sgarri spesso perchè siamo a cena dai miei, dai suoi, con amici, pizza...su una settimana diciamo che 4 sere sono corrette e 3 di sgarro.
Questo in una giornata normale, ci sono giorni invece in cui devo mangiare ogni 2 ore

per fortuna accade raramente!