alcune foto non sono di mio gusto, ma perchè a me non piacciono quelle in posa...

comunque la location mi sembrava bella, gli sposi felici... il tempo bello...direi tutto bene!!!

adesso sono curiosa di vedere le foto del viaggio!

Moderatore: Steve1973
posso vedere anche io ? ho visto solo l album dei preparativieli_felix ha scritto:Grazie menchy e vero!
@menchy: visto che velo? Mi sono lanciata, quello corto mi sembrava da comunione...se penso che all'inizio non volevo neanche metterlo...la foto 33 è al mio arrivo, con la mia cuginetta/damigella - vestita anche lei in bianco e fucsia - che mi aiuta a scendere!
@vero: abbiamo fatto pochissime foto in posa perché abbiamo scelto il servizio "reportage"...qualcuna però il fotografo ce l'ha fatta cmq...io odio mettermi in posa, anche perché vengo sempre male...Il tempo bello fino a una certa ora...al taglio della torta si è messo a piovere...
grazie per la visita karin! per la torta io ho cercato proprio la semplicità, non volevo niente di troppo sofisticato...niente piani, ecc... a proposito di torta, ci siamo dimenticati del cake topper...o meglio non l'abbiamo proprio comprato...ce ne siamo accorti al momento del taglio, quando il cameriere ce l'ha chiesto!!karin ha scritto:ho visto le foto di eli felix !! come eravate radiosi !! bella la chiesa moderna mi piace molto..mi piace tutto tutto tranne la torta ..un po troppo semplice per un matrimonio secondo me ... carinissimi i dolci e l imbardamento della tavola
Kia85 ha scritto:Eli, ma era tutto bellissimo!!! Mi è piaciuta la chiesa moderna, anche se quel quadro enorme proprio sopra la vostra testa l'ho trovato inquietante. L'apparecchiatura e tutto quel che riguarda il rinfresco era perfetto, curatissimo, la torta golosissima!
Tu poi eri davvero uno spettacolo!
grazie mille: siete veramente belli e sereni ... niente panico, a quanto vedopawie ha scritto:Eli posso anch'io?
Niente panico...insomma...io non ho dormito la notte prima e ho pianto un pò durante lo scambio degli anelli...pawie ha scritto:grazie mille: siete veramente belli e sereni ... niente panico, a quanto vedopawie ha scritto:Eli posso anch'io?![]()
con il fisheye assassino al taglio della torta lo sposo ha un'espressione stranisssima