Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Eli, eravate molto belli!!! la sposa era molto bella!!!! :wink:
alcune foto non sono di mio gusto, ma perchè a me non piacciono quelle in posa... :oops:
comunque la location mi sembrava bella, gli sposi felici... il tempo bello...direi tutto bene!!! :mrgreen:
adesso sono curiosa di vedere le foto del viaggio! :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Grazie menchy e vero!

@menchy: visto che velo? Mi sono lanciata, quello corto mi sembrava da comunione...se penso che all'inizio non volevo neanche metterlo...la foto 33 è al mio arrivo, con la mia cuginetta/damigella - vestita anche lei in bianco e fucsia - che mi aiuta a scendere!

@vero: abbiamo fatto pochissime foto in posa perché abbiamo scelto il servizio "reportage"...qualcuna però il fotografo ce l'ha fatta cmq...io odio mettermi in posa, anche perché vengo sempre male...Il tempo bello fino a una certa ora...al taglio della torta si è messo a piovere...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Ciao a tutte sposine è un pò che non mi collego. Auguri alle neo sposine e ben tornata light!
Gemma ed eli posso vedere l'album.
Tornando al discorso del rinfresco prima della cerimonia dalle mie parti si fà e vengono pure tutti quindo non ho neanche osato dire di non farlo, ma per me non è un problema tanto lo faccio in cortile in moda da non far entrare nessuno in casa.
Io ho gli zii e cugini che vengono da fuori a loro pago l'hotel per due notti poi spero che se ne vadano perchè non posso pagare altre notti, se così non fosse cercheremo di arrangiaci o sarò costretta a pagare il resto.
Per il fotografo spendo € 1.900,00 perche mi sono rivolta ad un signore che chè fà altri tipi di foto, i matrimoni lì fà solo per gli amici, ho visti alcuni album e mi sono piaciuti, con quel prezzo c'è video foto libro e dvd genitori. In giro sotto a € 2.400,00 non trovavo nulla.
Ho comprato le scarpe e ho deciso di mettere il body sotto il vestito.

eli_felix ha scritto:Grazie menchy e vero!

@menchy: visto che velo? Mi sono lanciata, quello corto mi sembrava da comunione...se penso che all'inizio non volevo neanche metterlo...la foto 33 è al mio arrivo, con la mia cuginetta/damigella - vestita anche lei in bianco e fucsia - che mi aiuta a scendere!

@vero: abbiamo fatto pochissime foto in posa perché abbiamo scelto il servizio "reportage"...qualcuna però il fotografo ce l'ha fatta cmq...io odio mettermi in posa, anche perché vengo sempre male...Il tempo bello fino a una certa ora...al taglio della torta si è messo a piovere...
posso vedere anche io ? ho visto solo l album dei preparativi :mrgreen:

karin ha scritto:ho visto le foto di eli felix !! come eravate radiosi !! bella la chiesa moderna mi piace molto..mi piace tutto tutto tranne la torta ..un po troppo semplice per un matrimonio secondo me ... carinissimi i dolci e l imbardamento della tavola :mrgreen:
grazie per la visita karin! per la torta io ho cercato proprio la semplicità, non volevo niente di troppo sofisticato...niente piani, ecc... a proposito di torta, ci siamo dimenticati del cake topper...o meglio non l'abbiamo proprio comprato...ce ne siamo accorti al momento del taglio, quando il cameriere ce l'ha chiesto!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli, ma era tutto bellissimo!!! Mi è piaciuta la chiesa moderna, anche se quel quadro enorme proprio sopra la vostra testa l'ho trovato inquietante. L'apparecchiatura e tutto quel che riguarda il rinfresco era perfetto, curatissimo, la torta golosissima!

Tu poi eri davvero uno spettacolo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Eli, ma era tutto bellissimo!!! Mi è piaciuta la chiesa moderna, anche se quel quadro enorme proprio sopra la vostra testa l'ho trovato inquietante. L'apparecchiatura e tutto quel che riguarda il rinfresco era perfetto, curatissimo, la torta golosissima!

Tu poi eri davvero uno spettacolo! :wink:
:oops: :oops:
Grazie Kia!! Di solito al posto del quadro c'è un crocefisso-dipinto modernissimo con sfondo azzurro e cristo con le macchie di sangue colorate...ti garantisco che è meglio il quadro inquietante!! Si, la torta era buonissima!!!
Immagine

pawie ha scritto:Eli posso anch'io?
grazie mille: siete veramente belli e sereni ... niente panico, a quanto vedo :lol:
con il fisheye assassino al taglio della torta lo sposo ha un'espressione stranisssima :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

pawie ha scritto:
pawie ha scritto:Eli posso anch'io?
grazie mille: siete veramente belli e sereni ... niente panico, a quanto vedo :lol:
con il fisheye assassino al taglio della torta lo sposo ha un'espressione stranisssima :)
Niente panico...insomma...io non ho dormito la notte prima e ho pianto un pò durante lo scambio degli anelli...

ahhahah non avevo notato l'espressione di mio marito in quella foto :D
Immagine