da paprina
beh, a qusto punto spero vivamente che sia tutto un grandissimo fake: per la povera martina e per la povera alice. e se così non fosse beh, frozen, fateve vedè...ma da qualcuno veramente bravo, perchè qui i pazzi schizzati siete tutti e due!!
e se tanto mi da tanto, come dice Katia, tra qualche giorno o settimana o mese, leggeremo di loro che ci riprovano e che tuuuuuuutto è in via di miglioramento.
lanterna: non so se ti ricordi di mia cognata, all'epoca ti chiesi anche un parere. stalle vicino, stalle tanto tanto vicino, arrabbiati con chi vuole fare il facilone dicendo"dai che tra poco ci riproverete".mia cognata i mesi e i giorni precedenti l'induzione sembrava fortissima...è crollata proprio quando le hanno indotto le voglie. non mi scorderò mai il momento in cui mi ha guardata con le lacrime(non lo aveva mai fatto)e mi ha detto"fabi io non ce la faccio, io non voglio, non ci riesco", perchè purtroppo il crollo è arrivato quando non era il momento. falle capire che non è sola, tu ci sei e le romperai le balle fino allo sfinimento, ma non la lascerai mai sola.
a distanza di tempo ancora mi ringrazia perchè sono stata l'unica a capire fino in fondo cosa stesse passando e a darle il pilotto non facendola sentire sola.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)