ora io mi son sempre trattenuta dall'entrare in aperta polemica ma dico...non è possibile esprimere le proprie opinioni senza per questo far passare da stronxo chi la pensa diversamente e senza aloni di falsa modestia???
E' tanto difficile non fare i saccenti, i perbenisti ed i moralizzatori delle folle?
Dire quello che si pensa e bon.
Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)
#58637Si rido e pure di gusto!Sil70 ha scritto:nel senso che ogni tanto ridi?!Lightblue ha scritto:Certo che a praticar con voi sto diventando una iena!![]()
![]()
![]()

Io sentirmi superiore?! Cercare approvazioni?! Semmai siete voi a credere di esserlo!

la taglia e cuci vi fa un baffo!
a pensar tutte ste cose bisogna avere menti malefiche!

#58638iladoc ha scritto:ora io mi son sempre trattenuta dall'entrare in aperta polemica ma dico...non è possibile esprimere le proprie opinioni senza per questo far passare da stronxo chi la pensa diversamente e senza aloni di falsa modestia???
E' tanto difficile non fare i saccenti, i perbenisti ed i moralizzatori delle folle?
posso fare gli occhi a cuoricino?? betty mi perdoni?

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#58639io veramente non penso....scrivo direttamente, è grave? 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58640Zitta, stronxa!iladoc ha scritto:ora io mi son sempre trattenuta dall'entrare in aperta polemica ma dico...non è possibile esprimere le proprie opinioni senza per questo far passare da stronxo chi la pensa diversamente e senza aloni di falsa modestia???

Pap facciamo una cosa a tre, stavo per scriverti la stessa cosa su Ila!
#58641Ammmoreeee, ci lovviamo tutte tre vicendevolmentepaprina ha scritto:iladoc ha scritto:ora io mi son sempre trattenuta dall'entrare in aperta polemica ma dico...non è possibile esprimere le proprie opinioni senza per questo far passare da stronxo chi la pensa diversamente e senza aloni di falsa modestia???
posso fare gli occhi a cuoricino?? betty mi perdoni?

#58642Ah ecco, ora si spiegano tante cose.Sil70 ha scritto:io veramente non penso....scrivo direttamente, è grave?
Azzo Light t'ho fregato il battutone!
#58643betty_boop ha scritto:Zitta, stronxa!iladoc ha scritto:ora io mi son sempre trattenuta dall'entrare in aperta polemica ma dico...non è possibile esprimere le proprie opinioni senza per questo far passare da stronxo chi la pensa diversamente e senza aloni di falsa modestia???
se ad ila va bene io ci sto
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t va una cosa a tre con noi?

Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
#58644betty_boop ha scritto:Ah ecco, ora si spiegano tante cose.Sil70 ha scritto:io veramente non penso....scrivo direttamente, è grave?
cosa stai tacitamente insinuando?

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#58645se viene Sil mi va bene anche a 4paprina ha scritto:betty_boop ha scritto:Zitta, stronxa!iladoc ha scritto:ora io mi son sempre trattenuta dall'entrare in aperta polemica ma dico...non è possibile esprimere le proprie opinioni senza per questo far passare da stronxo chi la pensa diversamente e senza aloni di falsa modestia???
se ad ila va bene io ci sto
ilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa t va una cosa a tre con noi?
![]()

#58646Meglio perbenista che malefica! 

#58647Tacitamente?!Sil70 ha scritto:betty_boop ha scritto:Ah ecco, ora si spiegano tante cose.Sil70 ha scritto:io veramente non penso....scrivo direttamente, è grave?
cosa stai tacitamente insinuando?![]()

Ila va' che se ci troviamo prendiamo fuoco, siamo tvvvvvvvvoppo malefiche.
Light va' che fai tardi per la beatificazione, corri!
#58648ok propongo un'orgia: betty ila sil sun rouge ed ioiladoc ha scritto: se viene Sil mi va bene anche a 4

#58649si certo sono un fake
e devo aver pure tanta fantasia
in merito all'avere u' altra ho già chiesto e dice di no... e in ogni caso ormai cavoli suoi.
le mie preoccupazioni ora riguardano solo le bimbe... per il resto so di ave fatto tuttoil possibile e bhom

in merito all'avere u' altra ho già chiesto e dice di no... e in ogni caso ormai cavoli suoi.
le mie preoccupazioni ora riguardano solo le bimbe... per il resto so di ave fatto tuttoil possibile e bhom

#58650io malefica non mi ci sento, scusa eh...Lightblue ha scritto:Meglio perbenista che malefica!