Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

SIl, è arrivato il saldo della carta di credito e ieri ho cancellato il carrello di zalando, 50 euro 3 vestiti... :( però ho ancora il buono dell'ultimo pacco!
Potrei lavorarmi il marito!
più che altro mi chiedo con cosa mettere in primavera i vestiti... Gli stivaletti comunque credo proprio li prenderò, mi piacciono troppo!

dammi!!! nel mio pose c'è ancora la foto! :wink: grazie comunque!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:SIl, è arrivato il saldo della carta di credito e ieri ho cancellato il carrello di zalando, 50 euro 3 vestiti... :( però ho ancora il buono dell'ultimo pacco!
Potrei lavorarmi il marito!
più che altro mi chiedo con cosa mettere in primavera i vestiti... Gli stivaletti comunque credo proprio li prenderò, mi piacciono troppo!

dammi!!! nel mio pose c'è ancora la foto! :wink: grazie comunque!

ari, io non generalizzerei!
può essere che non ti stava bene un vestito in particolare mica tutti :wink:
Simona

Ammetto di continuare a non capirci nulla della definizione di forme del corpo (sulla mia in particolare...vabbe')
ma perchè Ari sarebbe una pera? vedendola coi vestitini non mi pare :roll:
cmq Ari secondo me col vestito chiaro stavi benissimo, per dire, le ballerine sono sempre bellissime, però poi con gli abbinamenti non è sempre facile, io
alla fine con le gonne le porto solo in piena estate (ma è uno stile semi balneare :mrgreen: ) sennò con pantaloni capri o alla caviglia :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

simo19691 ha scritto:
AVEVO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
assafaamaronna! :mrgreen:
dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:Con i maglioncini poco lunghi e i leggins avete detto anche voi che non sto bene!!!

Le ballerine non mi sconfinferavano, però erano carine!
non penso di averlo detto io :P
certo se eri tu quella sulla pensilina del treno e' adesso il momento di confessare 8) :lol:
io neppure!
anzi, mi pare di aver incoraggiato leggins/maxi maglie svolazzanti! :wink:

Ari...gli stivali prendili se ti piacciono, in fin dei conti riprendi i soldi degli altri!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

per l'uso delle ballerine, secondo me vanno quasi con tutto...pantaloni/jeans capri, pantaloni lunghi morbidi, abitini...
forse sceglierei giusto un pellame meno pesante, non camoscio insomma! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)