Potrei lavorarmi il marito!
più che altro mi chiedo con cosa mettere in primavera i vestiti... Gli stivaletti comunque credo proprio li prenderò, mi piacciono troppo!
dammi!!! nel mio pose c'è ancora la foto!
Moderatore: Steve1973
AVEVO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sil70 ha scritto:oh mamma....facevo finta di non capirti!simo19691 ha scritto:yes!Sil70 ha scritto:dici a me Simo?!?!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arianh ha scritto:SIl, è arrivato il saldo della carta di credito e ieri ho cancellato il carrello di zalando, 50 euro 3 vestiti...però ho ancora il buono dell'ultimo pacco!
Potrei lavorarmi il marito!
più che altro mi chiedo con cosa mettere in primavera i vestiti... Gli stivaletti comunque credo proprio li prenderò, mi piacciono troppo!
dammi!!! nel mio pose c'è ancora la foto!grazie comunque!
assafaamaronna!simo19691 ha scritto:
AVEVO CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io neppure!dammispazio ha scritto:non penso di averlo detto ioarianh ha scritto:Con i maglioncini poco lunghi e i leggins avete detto anche voi che non sto bene!!!
Le ballerine non mi sconfinferavano, però erano carine!![]()
certo se eri tu quella sulla pensilina del treno e' adesso il momento di confessare![]()

su cosa, scusa...non ho capito!simo19691 ha scritto:sil, ci siamo capite allora!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

dammispazio ha scritto:ho buttato in lavatrice due paia di scarpe della belva
che dio me la mandi buona

Così non te le centrifuga un cacchio e le togli grondantidammispazio ha scritto:30 e' freddo vero? ho messo programma lana
![]()
Ilio programma lana centrifuga pochissimodammispazio ha scritto:ha appena centrifugato