anche x me zalando e' velocissimo sia consegna reso e refund
peccato non aver beneficiato di 3 buoni sconto per pigrizia nonostante abbia fatto ulteriori acquisti
quando il nuovo topic AW 15/16?
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#5867Buongiorno, io sostengo l'economia
Ciao Dammi
ultimissimi acquisti estivi.
Birba
https://www.zalando.it/sublevel-jeans-b ... c-k11.html
https://www.zalando.it/vila-tyburn-magl ... 4-k11.html

Ciao Dammi

Birba

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#5868BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Zalando in 2 giorni ha ricevuto e rimborsato il mio reso![]()
Ci mette più a spedire...
Ma solo con me ci mettono 10 e più giorni?!
Ma dopo tutte le dissertazioni sull'outfit da laurea, mica ho capito a che punto siamo arrivati...

COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#5869Cappe ti stai già preparando all autunno?
dal mio armadio vintage ho recuperato un abito in crepe de chine di emmanuel schvili (indossato ieri sera per la prima date della nuova stagione - super gustosissima)
ed un giacchettino sempre anni 80 senape a righe regimental verdi bianche e nere... collo a coreana. Immaginate un bellbody newyorkese
dopo spagna e italia temevo di aver messo su qualche kilo
pesata sono meno 1 (65) quindi in totale dall anno scorso settembre sono meno 15
ed ancora non entro nei miei adorati (3) jeans HTC
(resta il dubbio di come cacchio avessi fatto a buttar su quei 20 kg)
dal mio armadio vintage ho recuperato un abito in crepe de chine di emmanuel schvili (indossato ieri sera per la prima date della nuova stagione - super gustosissima)
ed un giacchettino sempre anni 80 senape a righe regimental verdi bianche e nere... collo a coreana. Immaginate un bellbody newyorkese

pesata sono meno 1 (65) quindi in totale dall anno scorso settembre sono meno 15

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#5870Cariniii Cappe..sono molto nel mio stilecapperugiola ha scritto:Buongiorno, io sostengo l'economia![]()
Ciao Dammi![]()
Birba![]()

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#5871dammispazio ha scritto:Cappe ti stai già preparando all autunno?
pesata sono meno 1 (65) quindi in totale dall anno scorso settembre sono meno 15ed ancora non entro nei miei adorati (3) jeans HTC
Bravissima

P.s. mistero dei chili

William Shakespeare
William Shakespeare
#5872Papera sai che ancora non l'ho capito?Papera ha scritto:BirBa23 ha scritto:Lightblue ha scritto:Zalando in 2 giorni ha ricevuto e rimborsato il mio reso![]()
Ci mette più a spedire...
Ma solo con me ci mettono 10 e più giorni?!
Ma dopo tutte le dissertazioni sull'outfit da laurea, mica ho capito a che punto siamo arrivati...![]()
Mi sono arrivate tutte le maglie prese su zalando, ma non so che pantalone abbinare..quindi booooooo

Sto messa male, male

William Shakespeare
William Shakespeare
#5873Ehhh birba vallo a capire!
Forse gli sto simpatica
Cappe non mi piacciono molto i tuoi ultimi acquisti
Dammi meno 15kg?
Beata te
Pur io se è per questo sono lievitata negli ultimi anni ma il motivo mi è ben chiaro. Era meglio da single
Ora sono a meno 6kg dal post parto e mi sento già meglio!
Forse gli sto simpatica

Cappe non mi piacciono molto i tuoi ultimi acquisti

Dammi meno 15kg?
Beata te

Pur io se è per questo sono lievitata negli ultimi anni ma il motivo mi è ben chiaro. Era meglio da single

Ora sono a meno 6kg dal post parto e mi sento già meglio!

#5874quoto, idem per il mistero dei kiliBirBa23 ha scritto:dammispazio ha scritto:Cappe ti stai già preparando all autunno?
pesata sono meno 1 (65) quindi in totale dall anno scorso settembre sono meno 15ed ancora non entro nei miei adorati (3) jeans HTC
Bravissima..continua così
.
P.s. mistero dei chili..cosa che ha colpito pure me
![]()
.

Dammi, mi servivano un paio di jeans erano anni che non ne compravo più

e sono già passata all'inverno con la pelliccia/peluches

Ultima modifica di capperugiola il 29/08/15 10:30, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
#5875Birba senti a me prenditi una pausa 

#5876Carini gli acquisti cappe.
Ottimo per te dammi
Anche a me, con l'ultimo reso, zalando subito ha fatto: Lunedi avevano ritirato e mercoledì accreditato. Però di solito mi fa aspettare quasi 10 giorni
Ottimo per te dammi

Anche a me, con l'ultimo reso, zalando subito ha fatto: Lunedi avevano ritirato e mercoledì accreditato. Però di solito mi fa aspettare quasi 10 giorni
#5877Mary pronta la valigia? 

#5878Ci devo ancora mettere il mio intimo
La lavatrice di solito viene fatta 2 volte a settimana. Ero rimasta con 3 mutande e 2 reggiseni. Sono quasi asciutte. Oggi chiudo e stasera mettiamo in macchina

#5879Ma che ne so..yoox ad esempio ha impiegato 9 giorni lavorativi per accordarmi il rimborso...
Si light, sono arrivata alla stessa conclusione..mi ci ributterò sopra gli ultimi giorni, così evito di ricambiare idea 1000 volte
.
Vai Mary
.
Si light, sono arrivata alla stessa conclusione..mi ci ributterò sopra gli ultimi giorni, così evito di ricambiare idea 1000 volte

Vai Mary

William Shakespeare
William Shakespeare
#5880MARYANGY ha scritto:Ci devo ancora mettere il mio intimoLa lavatrice di solito viene fatta 2 volte a settimana. Ero rimasta con 3 mutande e 2 reggiseni. Sono quasi asciutte. Oggi chiudo e stasera mettiamo in macchina
Vabbe Mary ti servirà poco, avrai sempre su il costume!