Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Zalando in 2 giorni ha ricevuto e rimborsato il mio reso :P
Ci mette più a spedire... :mrgreen:

Ma solo con me ci mettono 10 e più giorni :evil: ?!

Ma dopo tutte le dissertazioni sull'outfit da laurea, mica ho capito a che punto siamo arrivati... :| :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Cappe ti stai già preparando all autunno?

dal mio armadio vintage ho recuperato un abito in crepe de chine di emmanuel schvili (indossato ieri sera per la prima date della nuova stagione - super gustosissima)

ed un giacchettino sempre anni 80 senape a righe regimental verdi bianche e nere... collo a coreana. Immaginate un bellbody newyorkese ;-)

dopo spagna e italia temevo di aver messo su qualche kilo
pesata sono meno 1 (65) quindi in totale dall anno scorso settembre sono meno 15 :shock: ed ancora non entro nei miei adorati (3) jeans HTC

(resta il dubbio di come cacchio avessi fatto a buttar su quei 20 kg) :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Cappe ti stai già preparando all autunno?

dal mio armadio vintage ho recuperato un abito in crepe de chine di emmanuel schvili (indossato ieri sera per la prima date della nuova stagione - super gustosissima)

ed un giacchettino sempre anni 80 senape a righe regimental verdi bianche e nere... collo a coreana. Immaginate un bellbody newyorkese ;-)

pesata sono meno 1 (65) quindi in totale dall anno scorso settembre sono meno 15 :shock: ed ancora non entro nei miei adorati (3) jeans HTC

Bravissima :D ..continua così :wink: .

P.s. mistero dei chili :lol: ..cosa che ha colpito pure me :evil: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Papera ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Zalando in 2 giorni ha ricevuto e rimborsato il mio reso :P
Ci mette più a spedire... :mrgreen:

Ma solo con me ci mettono 10 e più giorni :evil: ?!

Ma dopo tutte le dissertazioni sull'outfit da laurea, mica ho capito a che punto siamo arrivati... :| :mrgreen:
Papera sai che ancora non l'ho capito?
Mi sono arrivate tutte le maglie prese su zalando, ma non so che pantalone abbinare..quindi booooooo :shock: .

Sto messa male, male :lol: .

William Shakespeare

Ehhh birba vallo a capire!
Forse gli sto simpatica :mrgreen:

Cappe non mi piacciono molto i tuoi ultimi acquisti :oops:

Dammi meno 15kg?
Beata te :|

Pur io se è per questo sono lievitata negli ultimi anni ma il motivo mi è ben chiaro. Era meglio da single :mrgreen:

Ora sono a meno 6kg dal post parto e mi sento già meglio!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

BirBa23 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Cappe ti stai già preparando all autunno?

Bravissima :D ..continua così :wink: .

P.s. mistero dei chili :lol: ..cosa che ha colpito pure me :evil: :lol: .
quoto, idem per il mistero dei kili :roll:

Dammi, mi servivano un paio di jeans erano anni che non ne compravo più :wink:

e sono già passata all'inverno con la pelliccia/peluches :mrgreen:
Ultima modifica di capperugiola il 29/08/15 10:30, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Carini gli acquisti cappe.

Ottimo per te dammi 8)

Anche a me, con l'ultimo reso, zalando subito ha fatto: Lunedi avevano ritirato e mercoledì accreditato. Però di solito mi fa aspettare quasi 10 giorni
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ci devo ancora mettere il mio intimo :oops: La lavatrice di solito viene fatta 2 volte a settimana. Ero rimasta con 3 mutande e 2 reggiseni. Sono quasi asciutte. Oggi chiudo e stasera mettiamo in macchina
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ma che ne so..yoox ad esempio ha impiegato 9 giorni lavorativi per accordarmi il rimborso...

Si light, sono arrivata alla stessa conclusione..mi ci ributterò sopra gli ultimi giorni, così evito di ricambiare idea 1000 volte :mrgreen: .

Vai Mary :D .

William Shakespeare

MARYANGY ha scritto:Ci devo ancora mettere il mio intimo :oops: La lavatrice di solito viene fatta 2 volte a settimana. Ero rimasta con 3 mutande e 2 reggiseni. Sono quasi asciutte. Oggi chiudo e stasera mettiamo in macchina

Vabbe Mary ti servirà poco, avrai sempre su il costume! :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"