speriamo di trovarci ancora la taglia!!!

mmmmmmmm altra nota dolente, di recente ho provato il pezzo sopra di un bikini comprato l'anno scorso.......sembravo una p@rnostarLadyDar ha scritto: sono due settimane che punto un paio di costumini da calzedonia....^^
speriamo di trovarci ancora la taglia!!!
io e il centro non andiamo molto daccordo... che negozio è?? accessibile?? non credo di riuscire a comprare coi saldi xchè aperto venerdi x il mare e torno il 26Hella ha scritto:conosci quel negozio di via Luca Belludi (al Santo) che vende abiti ed accessori in seta? ha dei colori spettacolari e forse potresti trovare cinta e scarpe o cinta e borsa abbinate di un bel coloreDolores ha scritto:grazie a tutte...
x il secondo la cinta si stacca.... potrei valutare di sostituirla con un bel nastro colorato.... che richiami eventuale ricamo
la stola ho usato quella che avevo...giusto x vedere l'effetto completo, x la scarpa vado oggi in ispezione.... se trovo qualcosina di leggermente rialzato ma comodo lo prendo, tanto poi mi porterò un cambio di scarpe x la serata danzante
ah ma non l'ho mica presaDIERRE ha scritto:Moon bella la borsa miu miu: prezzo?![]()
DIERRE ha scritto:Moon bella la borsa miu miu: prezzo?![]()
A me piacciono molto le shoppers estive di Felisi, ma sono carissime(la ditta é nella provincia)
http://www.felisi.net/collection10ss/index.html
il negozio a me piace un sacco, però diciamo che è accessibile soprattutto con i saldi!Dolores ha scritto:[
io e il centro non andiamo molto daccordo... che negozio è?? accessibile?? non credo di riuscire a comprare coi saldi xchè aperto venerdi x il mare e torno il 26![]()
Cerise ha scritto:DIERRE ha scritto:Moon bella la borsa miu miu: prezzo?![]()
A me piacciono molto le shoppers estive di Felisi, ma sono carissime(la ditta é nella provincia)
http://www.felisi.net/collection10ss/index.html
dove dove dove?!?!?! adooooro la tracolla stile safari con doppia tasca davanti![]()
anche il borsone in canapa me gusta mucho
![]()
dove le vendono?!!?