CONGRATULAZIONI!!!!
beh ma qui ci son diversi cecchini....

ABIIIII!!!!!!!!!!!!!abigaille ha scritto:Federinik ha scritto:oppure....lunaspina ha scritto:[
![]()
Sono altissime!
![]()
![]()
Così a naso dovresti essere intorno a 6 settimane...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*sviene*
chiaretta ha scritto:
ABIIIII!!!!!!!!!!!!!
ma è fantastico!! chissà se fa parte dei regali del Faraone
(gallina, Faraone... questa è una gravidanza a tema)![]()
![]()
![]()
.... ma quindi al raduno eri già incinta!!! (mi consola sapere che tutte quelle tette non erano solo roba tua)![]()
avanti così e in bocca al lupo!
solo una precisazione, anche se magari lo sai giàbubu ha scritto: Papri, qui sono nata con contratto a progetto e morirò con contratto a progetto. Quindi se resto gravida, loro di me se ne fregherebbero altamente....![]()
Dato che per almeno un'altro annetto non posso rinunaciare al mio stipendio per via della casa che dobbiamo comprare, ciò significa che devo aspettare![]()
Io sono una di ampie vedute, per carità....sono pure favorevole al lavoro flessibile, ma così non va bene, non ci sono regole e non si rispettano i diritti di una donna
Annamaria....ma ne sei sicura? Se così fosse sarebbe una splendida notizia questa!!!abigaille ha scritto:solo una precisazione, anche se magari lo sai giàbubu ha scritto: Papri, qui sono nata con contratto a progetto e morirò con contratto a progetto. Quindi se resto gravida, loro di me se ne fregherebbero altamente....![]()
Dato che per almeno un'altro annetto non posso rinunaciare al mio stipendio per via della casa che dobbiamo comprare, ciò significa che devo aspettare![]()
Io sono una di ampie vedute, per carità....sono pure favorevole al lavoro flessibile, ma così non va bene, non ci sono regole e non si rispettano i diritti di una donna
non è che il contratto a progetto li lascia completamente senza stipendio in caso di gravidanza eh...
il contratto si stoppa per 5 mesi, e l'INPS ti paga l'80% del tuo stipendio dei 12 mesi precedenti
nooooo!!!! Non mi lasciare sola anche tubetty_boop ha scritto:Ma porc... mi allontano qualche giorno e Annamaria è incinta... Abi, se ti sei buttata tu, con il soprannome che hai, allora forse c'è speranza anche per me e Stef!!!
Beh Auguriiiiiii!!!!!!!!!!
Ma lui come ha reagito? Racconta!!!!!
che il periodo preanalisi mi ha lasciato come ricordino un sovrappeso ulteriore di 5 kg che sommati ai 5 kg che non avevo smaltito dall'anno scorso e ai miei perenni 2-3 kg in più arriviamo ad un totale di 12-13 kg in più rispetto al peso che vorrei averebetty_boop ha scritto:In che senzzzzzo???
vi prego almeno questa volta fate un giorno in cui potrò esserci anche io e magari con qualcuno che viene con me da bg!!!betty_boop ha scritto:Ahhhh, mo' capisco!! Stef spero torni tutto alla normalità al più presto!!
Certo che noi forumine di Milano e dintorni siamo parecchie, ci si potrebbe incontrare...