Light....sarà, ma io tra te e Sun preferirei Sun!
semplice constatazione di fatto, nè più, nè meno....lei mi aiuterebbe in una situazione complicata, tu no!

Ma secondo te, che conosci la situazione, a casa dello zio può fare il cavolo che vuole o lo metteranno un po' in riga? Spero tipo campo marinesfrozenlady ha scritto:si certo sono un fakee devo aver pure tanta fantasia
![]()
in merito all'avere u' altra ho già chiesto e dice di no... e in ogni caso ormai cavoli suoi.
le mie preoccupazioni ora riguardano solo le bimbe... per il resto so di ave fatto tuttoil possibile e bhom
hai fatto anche troppo.frozenlady ha scritto: le mie preoccupazioni ora riguardano solo le bimbe... per il resto so di ave fatto tuttoil possibile e bhom
Quoto.iladoc ha scritto:hai fatto anche troppo.frozenlady ha scritto: le mie preoccupazioni ora riguardano solo le bimbe... per il resto so di ave fatto tuttoil possibile e bhom
io davvero di cuore ti auguro di riuscire a trovare la massima serenità per la tua martina e per accogliere la piccola che sta arrivando...
Io mi sa che vinco 10 euro tra poco. Poi vi dico perchè se ci ho preso.iladoc ha scritto:io malefica non mi ci sento, scusa eh...Lightblue ha scritto:Meglio perbenista che malefica!
betty_boop ha scritto:Io mi sa che vinco 10 euro tra poco. Poi vi dico perchè se ci ho preso.iladoc ha scritto:io malefica non mi ci sento, scusa eh...Lightblue ha scritto:Meglio perbenista che malefica!
soprattuttoeli_felix ha scritto:Quoto.iladoc ha scritto:hai fatto anche troppo.frozenlady ha scritto: le mie preoccupazioni ora riguardano solo le bimbe... per il resto so di ave fatto tuttoil possibile e bhom
io davvero di cuore ti auguro di riuscire a trovare la massima serenità per la tua martina e per accogliere la piccola che sta arrivando...
E anche di non ricascarci.
Betty, per la gravidanza. In realtà non ha detto riposo ma solo di non fare sforzibetty_boop ha scritto:Vabbè chettefrega, prendiloarianh ha scritto:ragazze, anche io sono rimasta un pò così... insomma, secondo lei la folina non è già acido folico, ma di si deve poi trasformare in acido folico. Mi ha dato il serengrav...
vabbeh, non importa, mi piace molto come gine, tanto ora che iniziamo la caccia ne passerà di acqua sotto i ponti... Ho appena finito la scatola di folina acquistata due mesi fa...![]()
Io prendevo vitafolic 400 perchè quello mi avevano dato in farmacia e alla mia ginecologa andava bene. Ora da un mesetto mi fa prendere gesmilene, che penso sia tipo il multicentrum materna, ma io che sono braccina ho trovato l'equivalente americano che costa 1/3, lei ha detto che va benissimo e visto che ho amici e colleghi che sono andati e andranno negli USA quest'estate mi faccio portare le scorte. Che tirchiona
Real ma il riposo per la lombosciatalgia penso, non per l'eventuale gravidanza...
Il via nel senso che si è sentita appoggiata.dammispazio ha scritto:certo che se tu Betti vedi il dare il via a Light in cio che scrivo hai in testa dei film fantastici, grande dote che vedrai come ti verra utile nei mesi a venire
Ah ecco, se no tra 20 minuti ti mette in anticipata di questo passorealexa ha scritto:Betty, per la gravidanza. In realtà non ha detto riposo ma solo di non fare sforzi
betty_boop ha scritto:Il via nel senso che si è sentita appoggiata.dammispazio ha scritto:certo che se tu Betti vedi il dare il via a Light in cio che scrivo hai in testa dei film fantastici, grande dote che vedrai come ti verra utile nei mesi a venire