Moderatore: Steve1973
E' il generico del Bentelan (betametasone) e sono compresse da 1,5 mgserenen ha scritto:il bentelan esiste in compresse effervescenti da 0.5 e 1 mg e in soluzione iniettabile da 1.5 e 4 mg in fiale da 2 ml..
le compresse da 1.5 mg non esistono
Controllalo bene bene, se ha i capelli corti, dovrebbero non essere molto attraenti per i pidocchi è più facili per te da controllare.Bizzy ha scritto:Allarme pidocchi!
Gli faccio comunque lo shampoo anche se non li ha presi (lo controllo quando torna oggi)? La scuola consiglia lo spray preventivo, ma qui ho letto che è meglio evitarlo.
vado a ripescare i messaggi di qualche giorno fa.
Io mi sto già grattandoprumiao ha scritto:Bizzy, spulcialo tutte le sere e guarda se si gratta!
ma lo allatti di testa in giù per non farti scadere le tette?prumiao ha scritto:L'allattamento faticoso per me: fame e sonno allucinanti!!! I capezzoli ancora non son guariti del tutto ma quasi. Lui sta mettendo su un bel triplo mento
non le ho mai viste le compresse da 1.5 mg.. se é generico deve avere lo stesso principio attivo, lo stesso dosaggio e la stessa forma farmaceutica.. urge ripassinoelicita ha scritto:E' il generico del Bentelan (betametasone) e sono compresse da 1,5 mgserenen ha scritto:il bentelan esiste in compresse effervescenti da 0.5 e 1 mg e in soluzione iniettabile da 1.5 e 4 mg in fiale da 2 ml..
le compresse da 1.5 mg non esistono![]()
Comunque ieri ho portato Elena (era lei quella col laringospasmo) dal pediatra che ha diagnosticato una bella laringite, bronchi e orecchi ok per fortuna.
Cercheremo di evitare antibiotici andando con aerosol e aircort. Mi ha prescritto anche il Bentelan da 0,5 mg...ieri sera pasticchina prima della nanna. Piccola, prima di dormire aveva la febbre a 39.5!![]()
Però la notte è passata bene ed ha dormito..
Ci sta pure che mi sbagli io. Oggi controlloserenen ha scritto:non le ho mai viste le compresse da 1.5 mg.. se é generico deve avere lo stesso principio attivo, lo stesso dosaggio e la stessa forma farmaceutica.. urge ripassinoelicita ha scritto:E' il generico del Bentelan (betametasone) e sono compresse da 1,5 mgserenen ha scritto:il bentelan esiste in compresse effervescenti da 0.5 e 1 mg e in soluzione iniettabile da 1.5 e 4 mg in fiale da 2 ml..
le compresse da 1.5 mg non esistono![]()
C.![]()
l'importante é che la tua bimba stia meglio..