Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

iladoc ha scritto:
dammispazio ha scritto:ha appena centrifugato :P
Ilio programma lana centrifuga pochissimo 8) ma magari la lavatrice inglese centrifuga di più :mrgreen:
visto il danno di qualche mese fa…dove sembrava avessero tosato la pecora nera rincorrendola per tutta la casa, non lo escludo

cmq 1 paio bene, l altro l ho ributtato per un altro lavaggio veloce con il tappetino del bagno

ditemi che anche le femmine entrano nel fango al parco vi prego
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:

ma 429 euro di assicurazione pesano!
e ho gia speso tanto per gli stivali con le cerniere 10 gg fa! :oops: :oops:
se i saldi scavallano il mese, son miei! 8)
sil io ne pago 474 km con guidatore eslusivo. Se penso che nel 2001 pagavo 800 lire, mi vien da piangere. Per noi dicembre gennaio è tragico:
500 euro la macchina del marito
480 l'assicurazione professionale privata (semestrale)
474 la mia

per me i saldi iniziano in questo periodo. Quelli invernali solo per i bimbi
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Rouge84 ha scritto: È stato difficile fare il reso?io credo di farlo per gli stivali :roll:
il reso è una cavolata, lunedì dovrebbe passare il corriere e poi vediamo come procedono con il rimborso

ieri nella fretta non ho postato i nuovi acquisti
Immagine
Immagine
Ari degli stiveletti postati mi piacciono i terzi quelli neri :wink:

Sil per la cronaca io devo pagare ancora il bollo scaduto a fine dicembre :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Mary....non mi lamentavo del costo in se, dicevo solo che avendo una spesa, anche se programmata, grossa questo mese, oltre alle altre, avevo speso già troppo su altro!

Alex...non si vede una mazz@! :evil:
metti i link almeno!

per il bollo, basta che lo paghi entro l'anno, quindi entro dicembre prossimo, la mora è una cavolata! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

un po' più piccole non ci sono!? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :P

meglio! :mrgreen:
gli stivali....mmmhhhh......mi pronunceio quando li vedo indossati! :wink:
l'abito mi piace molto! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Mary....non mi lamentavo del costo in se, dicevo solo che avendo una spesa, anche se programmata, grossa questo mese, oltre alle altre, avevo speso già troppo su altro
sil ti avevo capita, e son d'accordo con te. Infatti io spese o ne faccio dopo gennaio/inizi febbraio oppure prima di dicembre.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:
Sil70 ha scritto:Mary....non mi lamentavo del costo in se, dicevo solo che avendo una spesa, anche se programmata, grossa questo mese, oltre alle altre, avevo speso già troppo su altro
sil ti avevo capita, e son d'accordo con te. Infatti io spese o ne faccio dopo gennaio/inizi febbraio oppure prima di dicembre.
io di spese ne faccio tuttii mesi! :oops: :oops: :oops:
Immagine

capperugiola ha scritto:Ciao ale, io rimango sconvolta ( in positivo) dai tuoi stivali pantera :mrgreen:
Cappe ti sconvolgono un paio di stivali :shock: :mrgreen:
Sil70 ha scritto:un po' più piccole non ci sono!? :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :P
:evil:

Sil70 ha scritto:
gli stivali....mmmhhhh......mi pronunceio quando li vedo indossati! :wink:
l'abito mi piace molto! :D
per gli stivali aspetto anch'io di vederli indossati :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:ale
che stivali da panterona alla pretty woman :)
l'abito mi lascia un po' perplessa la fantasia optica...sarà che l'immagino su di me...ma la vedo che ingrossa.
capperugiola ha scritto:Ciao ale, io rimango sconvolta ( in positivo) dai tuoi stivali pantera :mrgreen:
stessa cosa che ho pensato io... panterona! :mrgreen:

il vestito mi piace!