Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

realexa ha scritto:belli gli acquisti, sun!
Grazie! Di quello che riesco a vedere dei tuoi :mrgreen: mi piacciono i tinta unita con le decorazioni sullo scollo, non sono invece molto per fantasie.

Grazie a tutte! Per l'abito sono molto contenta perché non mi fa sembrare incinta, anche se ovviamente le righe orizzontali allargano un po', mi piace molto come sta con l'abbronzatura e poi è un po' diverso dalle solite cose che prendo.
Immagine
Non badate alle scarpe :mrgreen:

Belle le zeppe rosa real, molto fini, pur essendo zeppe.
Immagine
Immagine

Sun,a parte il torcicollo :mrgreen: ti sta benissimo rende molto di più indossato :wink:

Real, mi puoi dire la marca delle zeppe?,grazie :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Sun,a parte il torcicollo :mrgreen: ti sta benissimo rende molto di più indossato :wink:

:lol: spiacente per la foto storta, pic up me l'ha caricata così e non saprei proprio come cambiarla. Adesso mi manca il cappello di paglia, gli occhialoni da sole e sono pronta :D
Immagine
Immagine

capperugiola ha scritto:Sun,a parte il torcicollo :mrgreen: ti sta benissimo rende molto di più indossato :wink:

francesco milano
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Sun...vedo solo l'abito, mi piace moltisimo! :D

Real....i vestitini ninzo, le scarpe bellissime! :D

arrivata email di yoox, fino al 13/07 SS gratuite e -10% ulteriore
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

mi piacciono tutti i vostri acquisti, soèprattutto l abito bianco di difra e le zeppe di sun.

:arrow: Sun l abito ti sta un amore
:arrow: real :wink:

Visto che aspetto che i saldi aumentino un pò (mi servono sandali neri e borsa) ho ordinato un altro profumo (il mio è stato regalo anticipato del marito): sempre il Dior, ma quello che usa Sil. NN so come sia (perchè la profumeria nn l aveva e l ha ordinato) ma mi fido del suo buon gusto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sun...stai benissimo! :D
ora ho visto anche le scarpe, belle belle...ma non scivolano i cordini fatti così?

Difra...tutto bello e stai una favola!
ma...faceva freddo?! :mrgreen: :mrgreen: :lol:

ho visto pure Oli su pose...sei un amore ragazza mia! :wink:

Cappe....ho un po' di scarpe in DB ma per ora basta scarpe! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)