oplà qualche piccolo aggiornamento!

sotto minaccia ho ottenuto la lista coi nomi (la lista è vita...)
abbiamo fatto un bel file excel con: nomi - categoria - partecipazione - rinfresco - torta ; è provvisoria, ma intanto è un punto di partenza su cui ragionare.
da questa lista è emerso un fatto importante: dobbiamo trovare un'animatrice per bimbi! ce ne saranno 26

chi li tiene a bada?!

questione scarpe: sono ancora in attesa che l'outlet chiami...in alternativa il mio more si è proposto di regalarmele lui per il compleanno, a me scoccia fargli spendere tutti quei soldi, quindi può darsi che accetterò che me ne regali una, tipo la sinistra (tipo scarpa di fidanzamento

) e l'altra la pago io
le scarpe che ho preso su internet sono arrivate, sono stupende, morbide, ma non ci riesco a camminare, è come stare sulle punte (e non sono una brava ballerina classica...). quindi non compro piu scarpe fino a quando non potrò comprare quelle di Fendi. PROMESSO.

settimana prossima, o quella dopo, cominciamo i seri giri per dove fare sto rinfresco, ne abbiamo trovato uno molto carino, con un meravglioso giardino, che già mi immagino allestito alla Alice in Wonderland di Burton

sabato scorso siamo stati ad un matrimonio, e abbiamo assaggiato la torta più buona mai mangiata, decorata benissimo, e abbiamo deciso che sarà la stessa pasticcera a fare la nostra
e voi? come state?