Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

betty_boop ha scritto:Ciao ragazze!!
Vi scrivo in un brevissimo momento di pausa, qui non ci fermiamo un attimo!!
Come va? Non riesco a mettermi in pari... recupererò tutto al ritorno.
Però ho letto che Anto ha scelto la data, bravissima!
Vi penso spesso ragazze, mi mancate!!

Un abbraccio a tutte!!!

bettyyyyyyyyyyyyyyyyy voglio vederti in foto!!!!! :P

antopattin x il vera wang hai provato da passaro? :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Pawie che dolce piace a te e al tuo futuro marito? Al mio per esempio non si poteva parlare di millefoglie (che invece a me piace) perché detesta la pasta sfoglia sia dolce che salata. Noi avevamo pensato anche ad un cheese cake, oppure ad una torta mimosa, a me piace molto la meringa e quindi anche ad una meringata con i frutti di bosco, o ancora dei nostri amici hanno fatto come dolce di nozze un bongo mentre altri una torta di cioccolato all'arancia.
B1
Sweet home

Un abbraccio a tutte!!!
Bettyyyyyyyyyyyyyyy spero che vi stiate divertendo moltissimissimoo, anche io ti penso spesso, non vedo l'ora di vedere fotine e sapere tutti i dettagli!
Divertiti Giamella cara!!!!

Lightblue ha scritto:

Un abbraccio a tutte!!!

Si, si Anto mi sa che Light ha ragione, prova da pasaro (io con loro non mi sono trovata bene, ma una mia amica l'ho preso li e dice grandi cose) oppure puoi vedere da Celebrity a Napoli!
Per le bombo in ceramica di Vietri sono molto carine le due tazzine con il tappino e un piccolo vassoio, o ancora i portaincensi, i sottopentola, un vasetto con una piantina grassa, con cui puoi far decorare anche i tavoli degli invitati....

conniecat ha scritto:Pawie che dolce piace a te e al tuo futuro marito? Al mio per esempio non si poteva parlare di millefoglie (che invece a me piace) perché detesta la pasta sfoglia sia dolce che salata. Noi avevamo pensato anche ad un cheese cake, oppure ad una torta mimosa, a me piace molto la meringa e quindi anche ad una meringata con i frutti di bosco, o ancora dei nostri amici hanno fatto come dolce di nozze un bongo mentre altri una torta di cioccolato all'arancia.
segno e propongo ;) grazie
è che a me i dolci piacciono più o meno tutti (purchè non troppo dolci o secchi), ma il moroso è molto più rognoso (non ama le torte "tortose" quelle tutta crema e panna), poi tra allergie e parenti rognosi non riesco a capire cosa può proporre di abbastanza "matrimonievole" (anche se non esiste :P )
es parlavamo venerdì e ha tirato fuori lo strudel .... che ne dite?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

io non lo trovo molto un dolce "nuziale" però è di certo un dolce di stagione.
io cercherei anche qualcosa da fare magari con le castagne.
ad un matrimonio a cui sono stata in dicembre al posto della torta c'erano delle meravigliose mini tortine fatte di pannacotta e frutti di bosco con un fondo biscottato (un dolce non impegnativo, e fu di molto effetto)
ecco una foto:
Immagine
Immagine

eli_felix ha scritto:Ragazze, ce l'ho finalmente fatta a caricare le foto e ho fatto un mini-album del matrimonio! Se volete vederlo, vi mando il link in mp.
Buona giornata a tutte (oggi sono felice :D , la giornata è partita bene!)

Eccomi:) avevo visto i preparativi e voglio vedere il risultato con l'abbinamento scarpe fucsia:)

grazie
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

@ Pawie :D Come scelta lo strudel è un po' insolita però è un dolce che personalmente adoro e se a voi piace perché no? Magari parlando con il pasticcere ve lo potrebbe proporre in una forma più "matrimoniale" sempre che a voi interessi. Anche la torta di frutta prima non era un dolce da matrimonio e poi lo è diventato :wink: . L'importante è che piaccia a voi. Gli altri... pazienza! :lol: :lol: (tanto ricorda avranno sempre da ridire per qualcosa)
B1
Sweet home

@Eli - Grazie per l'accesso alle foto:) Sono veramente ben fatte, quelle con il grandangolo (ovvero quelle che sembrano quasi "stondate") le adoro, piace molto anche a me usarlo:)
tutto perfettamente coordinato con il fucsia, il vestito lo avevo già visto nell'album preparativi e come ti dissi ti sta molto bene!:)
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

LadyDar ha scritto:@Eli - Grazie per l'accesso alle foto:) Sono veramente ben fatte, quelle con il grandangolo (ovvero quelle che sembrano quasi "stondate") le adoro, piace molto anche a me usarlo:)
tutto perfettamente coordinato con il fucsia, il vestito lo avevo già visto nell'album preparativi e come ti dissi ti sta molto bene!:)
Grazie lady, mi fa piacere il tuo parere!
Anche a me le foto piacciono molto, sono naturali (abbiamo scelto il "reportage/fotogiornalismo", le foto in posa sono davvero poche).
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

gemma ha scritto:
Lightblue ha scritto:

Un abbraccio a tutte!!!

Si, si Anto mi sa che Light ha ragione, prova da pasaro (io con loro non mi sono trovata bene, ma una mia amica l'ho preso li e dice grandi cose) oppure puoi vedere da Celebrity a Napoli!
Per le bombo in ceramica di Vietri sono molto carine le due tazzine con il tappino e un piccolo vassoio, o ancora i portaincensi, i sottopentola, un vasetto con una piantina grassa, con cui puoi far decorare anche i tavoli degli invitati....

dal sito mi risulta che abbiano vera wang...poi dipende dal modello..
io lo consiglio sempre a chi abita in campania xkè è l unico nel quale sono stata e nel quale mi sono trovata cmq bene...trattano marchi di buona qualità... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

oplà qualche piccolo aggiornamento!
:arrow: sotto minaccia ho ottenuto la lista coi nomi (la lista è vita...)
abbiamo fatto un bel file excel con: nomi - categoria - partecipazione - rinfresco - torta ; è provvisoria, ma intanto è un punto di partenza su cui ragionare.
da questa lista è emerso un fatto importante: dobbiamo trovare un'animatrice per bimbi! ce ne saranno 26 :lol: :lol: chi li tiene a bada?!

:arrow: questione scarpe: sono ancora in attesa che l'outlet chiami...in alternativa il mio more si è proposto di regalarmele lui per il compleanno, a me scoccia fargli spendere tutti quei soldi, quindi può darsi che accetterò che me ne regali una, tipo la sinistra (tipo scarpa di fidanzamento :lol: :lol: :lol: ) e l'altra la pago io :twisted:
le scarpe che ho preso su internet sono arrivate, sono stupende, morbide, ma non ci riesco a camminare, è come stare sulle punte (e non sono una brava ballerina classica...). quindi non compro piu scarpe fino a quando non potrò comprare quelle di Fendi. PROMESSO.

:arrow: settimana prossima, o quella dopo, cominciamo i seri giri per dove fare sto rinfresco, ne abbiamo trovato uno molto carino, con un meravglioso giardino, che già mi immagino allestito alla Alice in Wonderland di Burton :wink:

:arrow: sabato scorso siamo stati ad un matrimonio, e abbiamo assaggiato la torta più buona mai mangiata, decorata benissimo, e abbiamo deciso che sarà la stessa pasticcera a fare la nostra

e voi? come state?
Immagine

Ganesha noi avevamo fatto un tavolo bimbi...ma erano solo 10....leggermente separato dagli altri tavoli, una stanza a parte dove avevo messo a disposizione giochi, libri, disegni da colorare, bambole (no le barbie, perchè le collezione e non le posso vedere rovinate;P) nel tuo caso potresti unire la cosa con qualcuno apposta che li guardi anche così anche i genitori sono più liberi.

Ma di scarpe su internet quali avevi ordinato poi? quelle dagli USA? mh mh... io non faccio testo comprerei scarpe tutti i giorni è la mia droga:)

LadyDar ha scritto:Ganesha noi avevamo fatto un tavolo bimbi...ma erano solo 10....leggermente separato dagli altri tavoli, una stanza a parte dove avevo messo a disposizione giochi, libri, disegni da colorare, bambole (no le barbie, perchè le collezione e non le posso vedere rovinate;P) nel tuo caso potresti unire la cosa con qualcuno apposta che li guardi anche così anche i genitori sono più liberi.
si infatti organizzeremo qualcosa del genere, e con l'animatrice i genitori (che sono tutti abbastanza giovani), posso godersi la giornata
LadyDar ha scritto:Ma di scarpe su internet quali avevi ordinato poi? quelle dagli USA? mh mh... io non faccio testo comprerei scarpe tutti i giorni è la mia droga:)
si, dal sito nordstorm. sono morbide, belle, ma sono troppo perpendicolari e il tacco è troppo fine, non riesco a stare in piedi!!! peccato perchè sono davvero adorabili con quel fiocchetto :°(
Immagine