Re: Mamme e Papà 2011

Anche a me a inizio gravidanza è stato abbassato il dosaggio, da 125 sono passata a 100, ma evidentemente adesso con l'aumento di peso e la cucciola che cresce ho bisogno di aumentarlo di nuovo..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Fanciulle panzute, domattina partiamo per il mare, stiamo via due settimane.
Fate le brave mentre non ci sono, mi raccomando :wink:
Sarebbe bello ricevere aggiornamenti via sms su eventuali novità, ma non ricordo se qualcuna di voi ha il mio numero... eventualmente chiedetelo a Lorena, la autorizzo a darlo :wink:
Baci e abbracci, e a presto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Fanciulle panzute, domattina partiamo per il mare, stiamo via due settimane.
Sarebbe bello ricevere aggiornamenti via sms su eventuali novità, ma non ricordo se qualcuna di voi ha il mio numero... eventualmente chiedetelo a Lorena, la autorizzo a darlo :wink:
Ok. :wink: Aspetta che lo pubblico... 3cucucù!.... :mrgreen:
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:Fanciulle panzute, domattina partiamo per il mare, stiamo via due settimane.
buon viaggio luna! e buon riposo 8)
Immagine

Immagine

giulia_v ha scritto:
stelli80 ha scritto:
giulia_v ha scritto:Messa a riposo pure io.. Da ieri ho un forte mal di pancia quando mi muovo, cammino, mi alzo ecc. La gine ha detto di stare a letto per vedere se passa e che quello che deve preoccupare è se la pancia fosse dura.. Ma che vuol dire??
Io spero che sia un indolinzimento degli addominali perché ieri sono andata in piscina..
Giulia...hai presente quando ti viene un crampo al polpaccio?? Il muscolo ti si contrae e se tasti il muscolo lo senti "di marmo"....con le contrazioni è la stessa identica cosa....la pancia...soprattutto la parte bassa....si contrae e rimane così dura da qualche secondo a qualche minuto (in base alla gravità).....
io notavo un aumento delle contrazioni anche quando andavo in bagno a fare pipì....
ora spiegami.....che mal di pancia hai?? dove ti fa male, è continuo?? senti un senso di pressione e fastidio nella parte bassa della pancia??
Grazie per la spiegazione stelli!
È un dolore continuo, prende tutta la pancia dall'ombelico fino al pube e da fianco a fianco. A me sembra sia una cosa muscolare perché mi prende appena sotto la pelle. Mi fa più male quando mi muovo e quando sto supina.
io Questo tipo di dolore l'ho avuto fino al parto. Anche io sono dovuta stare a riposo, ma non a letto proprio perchè non causava contrazioni
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Ciao Luna buona vacanza....mi raccomando cerca di riposarti!! :wink:

Chissà come sta Piri :roll: ....non vedo l'ora di vedere qualche fotina delle ragazze :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Ragazze ho bisogno del vostro parere...
ieri sera ho saputo (tra l'altro per puro caso :shock: , tramite altri amici) che la figlia di un anno di una coppia di amici durante la settimana ha avuto la rosolia...
il problema è che sabato scorso erano ospiti a casa nostra e sono stata in contatto con la bambina per tutta la sera :roll: :roll:
sarà pericoloso?
io in raltà non ho mai avuto la rosolia da piccola ma dal rubeotest risulta che ho gli anticorpi...

che fare?? potrei averla contratta lo stesso? oggi è domenica e non mi va di rompere le sactole al ginecologo...

a parte la preoccupazione, la cosa che mi fa rabbia è che nè il marito nè la moglie, mi hanno fatto una telefonata x dirmi " guarda mi dispiace, ma volevo avvisarti che la bimba 2-3 giorni dopo essere stati a casa tua ha manifestato la rosolia, e visto che sei incinta e non so se l'hai mai avuta ho pensato di dirtelo" questo mi sembrava il minimo..mahh la gente è davvero strana, menefreghista ed egoista...
Immagine

Immagine

Lanterna se hai gli anticorpi significa che l'hai avuta, magari in forma lieve. Fossi in te starei tranquilla. Sul discorso che potevano avvertirti hai ragione, ma la gente è davvero cafona e menefreghista..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Lanterna se hai gli anticorpi vuol dire che l'hai avuta, magari tua mamma da piccola l'ha scambiata per qualche altra malattia oppure hai fatto qualche vaccino a scuola
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ragazze fatevi una risata: sabato primo monitoraggio e neanche una contrazione :shock:
sono stata dalla 25 alla 35esima sett con contrazioni e ora? Mi sa che gnappetto s'è ancorato bene al mio stomaco :D
Il collo e serrato anche se ormai tutto svasato
Io intanto m'aggrappo ai segni: la sveglia in camera da letto si ferma sempre alle sette, forse gnappetto vuole nascere il sette luglio? Ma........... ho una voglia matta di conoscerlo ma anche una paura cane del dolore
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Ciao a tutte, perdonate se sono sparita ma da quando sono a casa in maternità riesco a collgarmi pochissimo e in più navigare su questo forum da casa mia è lentissimo.
Non sono riuscita a leggere indietro ma ho visto le novità di Piri, Sil e Steve. Congratulazioni!!!!
Spero che anche le altre stiate tutte bene.
Io sto finendo il corso pre parto organizzato dall'ospedale in piscina che è stato veramente utile e interessante senza contare quanto sia bello stare in ammollo in acqua con questo caldo :wink: e questa settimana ho gli ultimi esami da fare. Nell'ultimo mese la gine mi ha tenuta un pò più a riposo e mi ha dato la cardioaspirina perchè il piccoletto era un pò troppo magretto: venerdì ho la visita e speriamo che sia cresciuto bene. Mi fate un pò di incrocini?
Per il resto stiamo bene e ci facciamo coccolare dal papà!
Abbiamo anche finalmente deciso il nome: si chiamerà Gabriele.
Un abbraccio a tutte e un in bocca al lupo a Maryangy che mi par di capire che è la prossima!
Ciao
Immagine

Ciao a tutte... è la prima volta che scrivo in questo topic :)
settimana scorsa ho scoperto di essere incinta :oops: è il nostro primo bimbo/a :oops:

non so descrivere come mi sento...è un mix di paurissima e di felicità immensa. alla notizia sono rimasta tipo impietrita per due giorni, non so se per l'emozione, per la paura o cosa... :lol: è stato davvero stranissimo :oops:
fisicamente è da venerdì che mi sento distrutta, stanchissima...ma da quel che ho letto mi pare di capire che alla 5° settimana sia abbastanza normale (senza contare i millemila esami del sangue che mi hanno steso completamente)!

a proposito di esami del sangue: è normale che pur essendo in esenzione, mi siano stati addebitati circa 7€ (sono andata in una struttura privata convenzionata)? e soprautto è normale che debba aspettare fino al 7 luglio per gli esiti? :?