la soia pugliese è famosissimaMouse44 ha scritto:sì. Si accettano prodotti alimentari pugliesi a compensazionerealexa ha scritto:e moh che vuoi? il rimborso?Mouse44 ha scritto: Siete due fancazziste, il vostro inps lo pago io!

la soia pugliese è famosissimaMouse44 ha scritto:sì. Si accettano prodotti alimentari pugliesi a compensazionerealexa ha scritto:e moh che vuoi? il rimborso?Mouse44 ha scritto: Siete due fancazziste, il vostro inps lo pago io!
ma anche no, tienitela!realexa ha scritto:la soia pugliese è famosissimaMouse44 ha scritto:sì. Si accettano prodotti alimentari pugliesi a compensazione
Mo ve ce manno a tutte e 3!!!Mouse44 ha scritto:betty_boop ha scritto:No sei a credito, io sono stata in malattia tutta la settimana scorsarealexa ha scritto: io sto in malattia oggi. Moh incazzati che mi stai pagando lo stipendio con i tuoi contributi versati all'inps
Siete due fancazziste, il vostro inps lo pago io!
pap, hai ragione! vuoi venire con noi?Papera ha scritto:Mo ve ce manno a tutte e 3!!!Mouse44 ha scritto:betty_boop ha scritto: No sei a credito, io sono stata in malattia tutta la settimana scorsa
Siete due fancazziste, il vostro inps lo pago io!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A mangnà i panzerotti si, a fare le beta norealexa ha scritto:pap, hai ragione! vuoi venire con noi?Papera ha scritto:
Mo ve ce manno a tutte e 3!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
UrcaPapera ha scritto: A mangnà i panzerotti si, a fare le beta no![]()
: già Mary m'ha gufato una gravidanza per l'estate
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
betty mi permetti una battuta ironica a risposta?realexa ha scritto: sì, titina dai! in due magari riusciamo a far venire qualche paturnia pure a lei!
Sulle cose ridicole no, le cozze crude non le mangerei neppure da non gravidarealexa ha scritto:e alla betty due cozze crude. Tanto lei non si fa paranoie
MARYANGY ha scritto:betty mi permetti una battuta ironica a risposta?realexa ha scritto: sì, titina dai! in due magari riusciamo a far venire qualche paturnia pure a lei!
Betty andrebbe in paranoia solo e solo se le dicessero che il pisello del figlio da 7 mm è passato a 3 mm. In questo caso dovremo consolare anche Mr boop
betty_boop ha scritto:MARYANGY ha scritto:betty mi permetti una battuta ironica a risposta?realexa ha scritto: sì, titina dai! in due magari riusciamo a far venire qualche paturnia pure a lei!
Betty andrebbe in paranoia solo e solo se le dicessero che il pisello del figlio da 7 mm è passato a 3 mm. In questo caso dovremo consolare anche Mr boop![]()
![]()
mi dicono "signora era maschio, ma non ne siamo più tanto sicuri"
No, basta che le dici, appena racconta di non sentirsi bene, che magari, potrebbe essere incinta...Fruttodibosco ha scritto:UrcaPapera ha scritto: A mangnà i panzerotti si, a fare le beta no![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma se una volesse essere volontariamente gufata che deve fare, c'è un modulo da compilare?!
si cara mia t'ho gufata, ma t'ho augurato pure un bonazzo nero nero. Io con quello il terzo figlio lo fareiPapera ha scritto:A mangnà i panzerotti si, a fare le beta norealexa ha scritto:pap, hai ragione! vuoi venire con noi?Papera ha scritto:
Mo ve ce manno a tutte e 3!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()