Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:
si ma non mi piacciono...devo ancora decidere però se tagliarli + corti sempre sul paro o farli scalati (ma forse ancora non c'è la lunghezza) :roll:

A me piacciono così. :wink:
E, credo, staresti bene anche con colpi di sole sul ramato, piuttosto che sul biondo
è che biondi ci son diventati perchè è da settembre che non vedo una parrucchiera :lol:
ed il taglio va comunque aggiustato, ma nell'attesa di decidere li allungo un po' :wink:
Simona

dammispazio ha scritto:tornata…
dopo vi guardo meglio tutte ma intanto
Angela !
no e' la SImo, assomigli tantissimo ad una mia amica per un attimo ho pensato no dai le e' giusta news….

non posso che quotare Bizet
(ma tu l hai misurato il polpacciino?)
mica per niente mi vesto di nero e mi fotografo nel "non specchio"* che ho in camera :mrgreen:
il mio outfit 8) non è niente di che, mi sono fotografata solo perchè avevo i pantaloni aderenti che a differenza di quanto pensano le cosciottemunite secondo me non ingrossano :roll: io mi vedo peggio con la roba larga e informe..non si capisce dove inizio e dove finisco :roll:
polpaccino: ho detto che dovrebbe essere sui 40...stasera poi ho la visita dall'angiologo che mi misura pure la caviglia :evil:

* è un vetro bronzato appena riflettente...per quello che le foto son buie :?
Simona

Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:
gliel'ho detto pure io! :evil:
guarda che era pure a te :twisted:
bella, guarda che non hanno voluto neppure me! :evil:
mica per quello siete antipatiche! che siete cacaspilli. E tu sei la regina :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine