cmq siete antipatiche

ma ti dirò, forse è un bene per voi che trovate gli stivali!realexa ha scritto:35 io
cmq siete antipatiche
gliel'ho detto pure io!realexa ha scritto:35 io
cmq siete antipatiche
guarda che era pure a teSil70 ha scritto:gliel'ho detto pure io!realexa ha scritto:35 io
cmq siete antipatiche
capperugiola ha scritto:Dammi ha lanciato l'idea per un nuovo club, le pallide....
Quindi oltre che polpacciute siamo pure smorte, andiamo bene
è che biondi ci son diventati perchè è da settembre che non vedo una parrucchieraPapera ha scritto:simo19691 ha scritto:
si ma non mi piacciono...devo ancora decidere però se tagliarli + corti sempre sul paro o farli scalati (ma forse ancora non c'è la lunghezza)
A me piacciono così.![]()
E, credo, staresti bene anche con colpi di sole sul ramato, piuttosto che sul biondo
mica per niente mi vesto di nero e mi fotografo nel "non specchio"* che ho in cameradammispazio ha scritto:tornata…
dopo vi guardo meglio tutte ma intanto
Angela !
no e' la SImo, assomigli tantissimo ad una mia amica per un attimo ho pensato no dai le e' giusta news….
non posso che quotare Bizet
(ma tu l hai misurato il polpacciino?)
io lì sono socia onorariacapperugiola ha scritto:Dammi ha lanciato l'idea per un nuovo club, le pallide....
bella, guarda che non hanno voluto neppure me!realexa ha scritto:guarda che era pure a teSil70 ha scritto:gliel'ho detto pure io!realexa ha scritto:35 io
cmq siete antipatiche
Io presidente!!!realexa ha scritto:io lì sono socia onorariacapperugiola ha scritto:Dammi ha lanciato l'idea per un nuovo club, le pallide....
mica per quello siete antipatiche! che siete cacaspilli. E tu sei la reginaSil70 ha scritto:bella, guarda che non hanno voluto neppure me!realexa ha scritto:guarda che era pure a teSil70 ha scritto:
gliel'ho detto pure io!