Re: Mamme & papà 2013

annalisa86ce ha scritto:ecchime!l'intervento è previsto per le 15 :evil: uff!!
grazie a tutte x gli incrocini e crepi il lupooooooo!!!
ma come nn ti hanno ricoverata stamani?? :shock:
ma sono le 13.15!!!! :shock:

in bocca al lupo!! :D

edit: probabilmente scrivi dal cell nn c'avevo pensato. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

abigaille ha scritto:@chiaretta: continua a mangiare male nel senso che si addormenta?
S'attacca, si stacca quando parte il getto ( e ci laviamo entrambe), si stufa dopo poco, ma se la metto giu' vuole riattaccarsi, ecc ecc)
Una vera piattola, detto con amore :twisted:
Per mangiare mangia, ma se penso che A, stesso peso di partenza e stesso latte, a due mesi pesava 6 kg, mi chiedo se non dovrei cercare di far qualcosa in piu'...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:@chiaretta: continua a mangiare male nel senso che si addormenta?
S'attacca, si stacca quando parte il getto ( e ci laviamo entrambe), si stufa dopo poco, ma se la metto giu' vuole riattaccarsi, ecc ecc)
Una vera piattola, detto con amore :twisted:
Per mangiare mangia, ma se penso che A, stesso peso di partenza e stesso latte, a due mesi pesava 6 kg, mi chiedo se non dovrei cercare di far qualcosa in piu'...
Ok
Sono gemelle...
E che vuoi fare di più scusa?! Anche io ci penso..l'unica cosa sarebbe tirarsi il latte (così si evita il getto) e darglielo col biberon. Per ora però non ne ho avuto voglia..
Immagine

Immagine

---

Abi chiaretta....
Volete che vi ci spedisca tutte e due :twisted:

Giorgio I primi due mesi non puppava.
Dava una ciucciatina e poi dormiva anche 3 ore.
E a me il latte andava via.
Non prendeva manco il biberon, per fargli riprendere un pochino di peso ho dovuto buttarglielo letteralmente giù per gola.
E quando ha iniziato a prendere un poco di vigore comunque ogni poppata non durava mai meno di un'ora.
Semplice...
A 5 mesi già si è ristufato di puppare.
E m'è venuta la mastite. :x :evil: :x

Devo continuare??? :twisted:

iladoc ha scritto:Abi chiaretta....
Volete che vi ci spedisca tutte e due :twisted:

Giorgio I primi due mesi non puppava.
Dava una ciucciatina e poi dormiva anche 3 ore.
E a me il latte andava via.
Non prendeva manco il biberon, per fargli riprendere un pochino di peso ho dovuto buttarglielo letteralmente giù per gola.
E quando ha iniziato a prendere un poco di vigore comunque ogni poppata non durava mai meno di un'ora.
Semplice...
A 5 mesi già si è ristufato di puppare.
E m'è venuta la mastite. :x :evil: :x

Devo continuare??? :twisted:
fortunella :mrgreen:

no dai io nn so niente di poppate.. credo che anche a questo giro andrò di L.A. (non credo mi venga) quindi un po' vi invidio anche se avete un po' di problemi. :wink:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Anche lorena niente latte con beatrice e con alessio ha allattato 16 mesi :D

Lore, non hai un'ostetrica amica/fidata che ti possa seguire nel dopoparto? Provi e alla peggio amen e vai di LA, ma considerando anche la crisi, un tentativo io lo farei...

Cio' detto, ila, non volevo lamentarmi (piu' di tanto), certo pero' che con A era tuuutta un'altra cosa... ma mancano solo tre mesi, da meta' settembre si parte con la frutta :twisted:

Abi, vediamoci e mettiamole vicine! (E noi fuggiamo altrove) :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Cio' detto, ila, non volevo lamentarmi (piu' di tanto), certo pero' che con A era tuuutta un'altra cosa... ma mancano solo tre mesi, da meta' settembre si parte con la frutta :lol:
:wink: lo so...è che , appunto, eravate abituate troppo bene 8)
Comunque lo svezzamento con Giorgio procede bene! Ho già iniziato con la pastina e la verdura passata grossolanamente e sembra gradire anche la consistenza non proprio liscia 8)
Da ieri ho iniziato con la cena e il mio latte lo prende mattina e sera...spero continui a prenderlo ancora qualche mese....