la nostra settimana scorsa ha ceduto

forse sono un po OT

comunque incrocio per voi

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Moderatore: Steve1973
no ma scherzi..simo19691 ha scritto:loremir, ma il macinino lo date via??![]()
![]()
la nostra settimana scorsa ha cedutoe abbiamo dovuto rifare la frizione
![]()
forse sono un po OT![]()
comunque incrocio per voi![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
loremir77 ha scritto:no ma scherzi..simo19691 ha scritto:loremir, ma il macinino lo date via??![]()
![]()
la nostra settimana scorsa ha cedutoe abbiamo dovuto rifare la frizione
![]()
forse sono un po OT![]()
comunque incrocio per voi![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX![]()
la lancia y ha 10 anni.. loremiro mi ha già avvertito che ne devo puntare a farne altri 10..
e infatti fino all'anno prossimo non se ne parlaloremir77 ha scritto:ma 2000 divise tra le 2 auto o solo per la y?![]()
certo che cambiare 2 auto insieme è una spesa non indifferente..
in realtà son fissata con la lancia musa..Federinik ha scritto:Lore che auto avete addocchiato?
simo19691 ha scritto:e infatti fino all'anno prossimo non se ne parlaloremir77 ha scritto:ma 2000 divise tra le 2 auto o solo per la y?![]()
certo che cambiare 2 auto insieme è una spesa non indifferente..![]()
per la Y10 (di 10 anni anche la mia), tra tagliando + batteria + frizione nuova € 700,00 circa...
la Saab il mese scorso centralina nuova...ieri ho sentito un rumoraccio e non sono più riuscita a spostarla...si era rotta la puleggia, quindi oltre al costro dei ricambi e manodopera, mi hanno dovuto anche rimorchiare col carro attrezzi![]()
è rimasto l'unico metodo per rimorchiare![]()
incrociamoci iale!!iale ha scritto:sono ancora qui, mammine!!!![]()
vedo che anche raffa, la mia compagna di panza, è in ritardo...
noi abbiamo il secondo monitoraggio domani mattina... chissà cosa mi diranno?
io sto benone!loremir77 ha scritto:incrociamoci iale!!iale ha scritto:sono ancora qui, mammine!!!![]()
vedo che anche raffa, la mia compagna di panza, è in ritardo...
noi abbiamo il secondo monitoraggio domani mattina... chissà cosa mi diranno?
perchè il tracciato dia buoni segni!! xxxxxxxxxxxx![]()
tu stai bene? sei un pò affaticata col pancione?
x mandarti un sms? cerrrto, sei già nell'elenco che ho preparato x mio marito (nel caso io sia così rinco da non capire più niente!)...boo ha scritto:Iale ti ricorderai di me vero?
quoto!loremir77 ha scritto:
tide e stef.. non vedo l'ora che vi affacciate ufficialmente qua dentro..
![]()
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXloremir77 ha scritto:domani andiamo a vedere una concessionaria per la nuova auto..
io dico... bando alla scaramanzia!!!Anna73 ha scritto:a proposito, mi è venuta in mente una cosa leggendo del trio di ele: ieri è arrivata la culla e ricky vorrebbe che la montassimo subito![]()
io non sono mai stata particolarmente superstiziosa (ho già lavato e stirato tutto il corredino della polpettae anche la valigia è quasi pronta
) e la parte + razionale di me dice di aprire il pacco, provare a montarla e, soprattutto, dare una lavata alla parte tessile
che dite?