Moderatore: Steve1973
nooooooooo.......dammispazio ha scritto:adrenalina e Tea Chinesesi nota molto?
auguri anche a bizet jr!BIZET ha scritto:Tante grazie ragazze -a Mary tantissime![]()
L'ho avuto a trent'anni per i tempi quasi una primipara attempata, oggi sarei classificata una mamma ciofane![]()
Quando passo dal topic di mamme e papa e leggo di triplo test , eco 4d e altre "diavolerie" un po' mi viene da sorridere. Quando aspettavo F. ho fatto due eco e qualche esame del sangue, l'epidurale era un lusso praticato solo nelle cliniche private e destinato alle ricche partorienti, per tutte le altre "Partorirai con dolore!"
Praticamente il Medioevo
Grazie Difra.difra64 ha scritto:auguri anche a bizet jr!BIZET ha scritto:Tante grazie ragazze -a Mary tantissime![]()
L'ho avuto a trent'anni per i tempi quasi una primipara attempata, oggi sarei classificata una mamma ciofane![]()
Quando passo dal topic di mamme e papa e leggo di triplo test , eco 4d e altre "diavolerie" un po' mi viene da sorridere. Quando aspettavo F. ho fatto due eco e qualche esame del sangue, l'epidurale era un lusso praticato solo nelle cliniche private e destinato alle ricche partorienti, per tutte le altre "Partorirai con dolore!"
Praticamente il Medioevo
![]()
Bizet potrei aver scritto io qs cose(però avevo ben due anni di meno con la prima!)
simo19691 ha scritto:oh io ho fatto eco+esami ad ogni visita (mensile) ed epidurale per entrambi![]()
ed ero veramente una bimbetta io!!!![]()
vero che a leggere il topic delle mammine ed anche quello dei forumini mi chiedo come ho fatto io![]()
Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:oh io ho fatto eco+esami ad ogni visita (mensile) ed epidurale per entrambi![]()
vero che a leggere il topic delle mammine ed anche quello dei forumini mi chiedo come ho fatto io![]()
sei ricca!
Sil70 ha scritto:simo19691 ha scritto:oh io ho fatto eco+esami ad ogni visita (mensile) ed epidurale per entrambi![]()
sei ricca!
FuoriclasseMARYANGY ha scritto:nn vi lamentate: io ho partorito nell'era "moderna" e l'epidurale nn l'ho vista neanche con il cannocchiale(nn per scelta)