Re: FIGLI ADOLESCENTI

dammispazio ha scritto:adrenalina e Tea Chinese 8) si nota molto? :mrgreen:
nooooooooo....... :mrgreen:
io potrei andare di Betotal....Sillino va che è una scheggia! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Tante grazie ragazze -a Mary tantissime 8)

L'ho avuto a trent'anni per i tempi quasi una primipara attempata, oggi sarei classificata una mamma ciofane :mrgreen:
Quando passo dal topic di mamme e papa e leggo di triplo test , eco 4d e altre "diavolerie" un po' mi viene da sorridere. Quando aspettavo F. ho fatto due eco e qualche esame del sangue, l'epidurale era un lusso praticato solo nelle cliniche private e destinato alle ricche partorienti, per tutte le altre "Partorirai con dolore!"
Praticamente il Medioevo :?

BIZET ha scritto:Tante grazie ragazze -a Mary tantissime 8)

L'ho avuto a trent'anni per i tempi quasi una primipara attempata, oggi sarei classificata una mamma ciofane :mrgreen:
Quando passo dal topic di mamme e papa e leggo di triplo test , eco 4d e altre "diavolerie" un po' mi viene da sorridere. Quando aspettavo F. ho fatto due eco e qualche esame del sangue, l'epidurale era un lusso praticato solo nelle cliniche private e destinato alle ricche partorienti, per tutte le altre "Partorirai con dolore!"
Praticamente il Medioevo
:?
auguri anche a bizet jr!
:D

Bizet potrei aver scritto io qs cose :lol: (però avevo ben due anni di meno con la prima!) :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:
BIZET ha scritto:Tante grazie ragazze -a Mary tantissime 8)

Praticamente il Medioevo
:?
auguri anche a bizet jr!
:D

Bizet potrei aver scritto io qs cose :lol: (però avevo ben due anni di meno con la prima!) :mrgreen:
Grazie Difra. :wink:

oh io ho fatto eco+esami ad ogni visita (mensile) ed epidurale per entrambi :lol:
ed ero veramente una bimbetta io!!! :D

vero che a leggere il topic delle mammine ed anche quello dei forumini mi chiedo come ho fatto io :roll: :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:oh io ho fatto eco+esami ad ogni visita (mensile) ed epidurale per entrambi :lol:

vero che a leggere il topic delle mammine ed anche quello dei forumini mi chiedo come ho fatto io :roll: :roll:

sei ricca! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:oh io ho fatto eco+esami ad ogni visita (mensile) ed epidurale per entrambi :lol:

8)
Simona

Sil70 ha scritto:

:lol:

nn vi lamentate: io ho partorito nell'era "moderna" e l'epidurale nn l'ho vista neanche con il cannocchiale :roll: (nn per scelta)
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -