Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2014!!!!

MARYANGY ha scritto:a me piacciono cappe, soprattutto il colore. Sul camminarci o meno, nn so.... dipende da te
grazie mary,forse con un po' di allenamento :oops: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:prego,vedi tu ,bene ti sta bene...

vi piacciono? e poi, riuscirò a camminarci con quel tacco? :oops:
Immagine
:D molto carine, sicuramente non ci farai la maratona, tanto è un modello elegante per occasioni in cui non occorre far km.

:mrgreen: non ti dico con i miei sandali nuovi come cammino ingessata. :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

grazie Dierre,infatti l'ho pensato anch'io, non le metterò per camminarci,solo per fare la statua ,in piedi :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

rouge, su yoox marca Mivida,anch'io le metterei due volte l'anno però mi piacciano molto più dei sandali , e qualche cosa da abbinare agli abiti estivi devo prendere :wink:

betty_boop ha scritto:Quoto Rouge, la scarpa non mi spiace, il giallo è carino come inserto, però non mi danno l'idea di essere comode.
grazie Betty,oddio comode non ci avevo nemmeno pensato,vorrei riuscire a non cadere dalle scale con quei tacchi,per questo il laccetto mi da fiducia :mrgreen: :D

Rouge84 ha scritto:
capperugiola ha scritto:rouge, su yoox marca Mivida,anch'io le metterei due volte l'anno però mi piacciano molto più dei sandali , e qualche cosa da abbinare agli abiti estivi devo prendere :wink:
Vero? Se devi 8)
e già devo proprio
ok,ho capito le seconde sono troppo cubiste :mrgreen:

arianh ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Quoto il marito parola per parola 8)
che è sfotti???? :evil:
Ma il marito di Mary
Che le da sempre ragione :lol: :lol:
Che c'entri tu?!? 8)[/quote]

quello sa il fatto suo: dice che quando parlo prima di un intervento o muoino oppure deve gestire emoraggie.

Una cliente com è stata carina: si è ricordata del mio compleanno. Mi ha portato un completo spiaggia (pure il telo mare). Fa un pò vecchia vedova 80enne ancora piacente.......... però conta il pensiero.

Poi se trovo dal sito vi faccio vedere altrimenti faccio foto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -