Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Si è. Bella Petra, peccato che ho un marito che nn si vuole smuovere. Vuole restate nel villaggio. Ieri son riuscita a convincerlo a venire con me a comprare le sigarette sul lungomare ( nel villaggio nn le vendono): 30 minuti a lagnarsi e dire che la Calabria era più bella perché c'era il tabacchino dentro, la boutique, la farmasanitaria. Solo che si è scordato di dire che, a differenza di qui, abbiamo pagato un botto.
Stasera se nn usciamo mi sente, anche perché il bimbo grande vuole andare allo zoo du Fasano.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Certo che saprò convincerlo: Frego un coltello in cucina e sotto ricatto viene :mrgreen: . Resta il problema del figlio grande: Più lagnoso del padre, però lui all'inverso, nn vuole stare in spiaggia perché la sabbia e' differente dalla nostra, nonostante le scarpette.
Meglio andare a zappare Birba: Il piccolo odoa la piscina, il grande il mare, il padre uscire. Come la vedo tragica. Entrambi i bimbi odiano pure la cucina pugliese: Stanno a fa la fame, nonostante chi veda noi, si stoa facendo il concetto che mangiamo come porci, ma i piatti ritornano pieni. Speriamo

Bello Petra il tuo acquisto
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary sei sempre uno spasso :D molla figli e marito e goditi il sole :mrgreen:

Ho fatto shopping su yoox! Non so se e cosa terrò ma devo pur iniziare a lanciarmi nello shopping online, c'è pure la spedizione gratuita :lol:

Ho preso queste (le avevo provate in negozio tempo fa, comodissime) http://www.yoox.com/it/44811456QD/item# ... QD&sizeId=

E queste belle scarpette da sciuretta :mrgreen: Bea le trova orribili ma a me piacciono un sacco, ho anche avuto la totale approvazione da mia suocera :mrgreen:
http://www.yoox.com/it/44811807MD/item# ... MD&sizeId=
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Mary :lol:
I tuoi uomini rompono... Era meglio restare a casa! :wink: :mrgreen:
Stare tutto il tempo nel villaggio non è allettante... :|

Noi eravamo in 2 ma abbiamo girato tanto, Lecce..Otranto...Gallipoli, Santa maria di Leuca...

Brava Jndiana!
Anche tu fai parte del club. :mrgreen:

Carine entrambe anche se delle ballerine non mi piace il tacchetto.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Jndiana cos'è che le fa sembrare da sciuretta?
L'essere animalier? La forma? O il tacco?

Non saper camminare sulle ballerine basse :shock: :lol: ..se vuoi ti faccio un corso accelerato :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Quoto birba: Cosa le fa sembrare da sciuretta :?:

L'anno prossimo vengo dalle tue parti: Ti mollo i figli, il marito troverò a chi mollarlo.

Zitte che si sta movimentando: Ho appena fatto un pronto soccorso. Certo per capirlo lo facevo prima morire
Immagine

Immagine

- GANDHI -

MARYANGY ha scritto:Quoto birba: Cosa le fa sembrare da sciuretta :?:

L'anno prossimo vengo dalle tue parti: Ti mollo i figli, il marito troverò a chi mollarlo.

Zitte che si sta movimentando: Ho appena fatto un pronto soccorso. Certo per capirlo lo facevo prima morire
Wow Mary emozionante :lol: .

Ragazze è arrivato l'abitino (provato subito..troppo curiosa sono :oops: )..eccolo:

Impressione? :arrow: bhò, sicuramente è una mia fissa..ma questa tipologia di abito mi fa le tettone :mrgreen: ..però è romanticissimo :D .
Ultima modifica di BirBa23 il 31/08/15 13:34, modificato 1 volta in totale.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Birba in spiaggia nn vedo bene: Però ti fa le tettone. E' molto romantico, a me nn piace la tipologia del pizzo così inserito, però, ad essere sincera, male nn ti sta.

Io invece devo chiamare ups: O porta il pacco da mia mamma o mi sposta la consegna a lunedi oppure consegna alle08.30 di mattina.
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Petra, che bella :D

Jndi carinissime le scarpe animalier, e niente affatto da sciuretta :wink:

Birba il vestito ti sta bene, ma forse è un po' grande? certo è che fa tanto damigella americana :D

Ciao Mary crocerossina :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Petra, che bella :D

Jndi carinissime le scarpe animalier, e niente affatto da sciuretta :wink:

Birba il vestito ti sta bene, ma forse è un po' grande? certo è che fa tanto damigella americana :D

Ciao Mary crocerossina :D
:shock: Cappe . Ma mi ci vedi a me a fare la crocerossina. Vabbè che ho sia Oss che 1 corso di pronto soccorso, ma mica l'avevo capito che stava male, nel senso che stava con il figlio, credevo facesse smorfie per farlo ridere, poi quando per 2 volte di seguito, con un braccio bello stomaco e l'altro alla spalla, mi si è buttato addosso, l'ho preso per depravato sessuale. Poi alla fine si è fatto capire e mi ha detto di essere caduto sugli
scogli, l'ho fatto distendere e sono andata a chiamare il salvataggio sulla spiaggia (visto che stavamo sul tratto di spiaggia libera)
Immagine

Immagine

- GANDHI -

Mary :shock: , comunque si , ti ci vedrei, sei rassicurante, almeno su di me :wink: :D

Ora come sta?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Mary :shock: , comunque si , ti ci vedrei, sei rassicurante, almeno su di me :wink: :D

Ora come sta?
Nn lo so, l'ha portar via il 118. Però stava male. Stasera chiedo alla moglie, visto che ha detto il numero di stanza ( per il bimbo) che si trova nelle strutture difronte la nostra.
Immagine

Immagine

- GANDHI -