Si è. Bella Petra, peccato che ho un marito che nn si vuole smuovere. Vuole restate nel villaggio. Ieri son riuscita a convincerlo a venire con me a comprare le sigarette sul lungomare ( nel villaggio nn le vendono): 30 minuti a lagnarsi e dire che la Calabria era più bella perché c'era il tabacchino dentro, la boutique, la farmasanitaria. Solo che si è scordato di dire che, a differenza di qui, abbiamo pagato un botto.
Stasera se nn usciamo mi sente, anche perché il bimbo grande vuole andare allo zoo du Fasano.
Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015
#5912petra18 ha scritto:buon viaggio . deve essere stupenda la Puglia![]()
con ultimi saldi
Che bei colori

Mary, dai che saprai convincerlo

Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.
William Shakespeare
William Shakespeare
#5913Certo che saprò convincerlo: Frego un coltello in cucina e sotto ricatto viene
. Resta il problema del figlio grande: Più lagnoso del padre, però lui all'inverso, nn vuole stare in spiaggia perché la sabbia e' differente dalla nostra, nonostante le scarpette.
Meglio andare a zappare Birba: Il piccolo odoa la piscina, il grande il mare, il padre uscire. Come la vedo tragica. Entrambi i bimbi odiano pure la cucina pugliese: Stanno a fa la fame, nonostante chi veda noi, si stoa facendo il concetto che mangiamo come porci, ma i piatti ritornano pieni. Speriamo
Bello Petra il tuo acquisto

Meglio andare a zappare Birba: Il piccolo odoa la piscina, il grande il mare, il padre uscire. Come la vedo tragica. Entrambi i bimbi odiano pure la cucina pugliese: Stanno a fa la fame, nonostante chi veda noi, si stoa facendo il concetto che mangiamo come porci, ma i piatti ritornano pieni. Speriamo
Bello Petra il tuo acquisto
#5914Mary
..l'anno prossimo, please, venite da queste parti
che vi vengo a guardare, oppss, trovare
.

William Shakespeare
William Shakespeare
#5915Mary sei sempre uno spasso
molla figli e marito e goditi il sole
Ho fatto shopping su yoox! Non so se e cosa terrò ma devo pur iniziare a lanciarmi nello shopping online, c'è pure la spedizione gratuita
Ho preso queste (le avevo provate in negozio tempo fa, comodissime) http://www.yoox.com/it/44811456QD/item# ... QD&sizeId=
E queste belle scarpette da sciuretta
Bea le trova orribili ma a me piacciono un sacco, ho anche avuto la totale approvazione da mia suocera
http://www.yoox.com/it/44811807MD/item# ... MD&sizeId=

Ho fatto shopping su yoox! Non so se e cosa terrò ma devo pur iniziare a lanciarmi nello shopping online, c'è pure la spedizione gratuita

Ho preso queste (le avevo provate in negozio tempo fa, comodissime) http://www.yoox.com/it/44811456QD/item# ... QD&sizeId=
E queste belle scarpette da sciuretta

http://www.yoox.com/it/44811807MD/item# ... MD&sizeId=
Forza Daniel!

#5916Mary
I tuoi uomini rompono... Era meglio restare a casa!
Stare tutto il tempo nel villaggio non è allettante...
Noi eravamo in 2 ma abbiamo girato tanto, Lecce..Otranto...Gallipoli, Santa maria di Leuca...
Brava Jndiana!
Anche tu fai parte del club.
Carine entrambe anche se delle ballerine non mi piace il tacchetto.

I tuoi uomini rompono... Era meglio restare a casa!

Stare tutto il tempo nel villaggio non è allettante...

Noi eravamo in 2 ma abbiamo girato tanto, Lecce..Otranto...Gallipoli, Santa maria di Leuca...
Brava Jndiana!
Anche tu fai parte del club.

Carine entrambe anche se delle ballerine non mi piace il tacchetto.

#5917Light le ho prese per provarle
Ballerine piatte non le porto perchè non mi piacciono e non ci so camminare
di quelle mi piace tanto la fantasia animalier...non so neanche come stiano così a punta, magari indosso sono una ciofeca 

Ballerine piatte non le porto perchè non mi piacciono e non ci so camminare

Forza Daniel!

#5918Jndiana cos'è che le fa sembrare da sciuretta?
L'essere animalier? La forma? O il tacco?
Non saper camminare sulle ballerine basse
..se vuoi ti faccio un corso accelerato
.
L'essere animalier? La forma? O il tacco?
Non saper camminare sulle ballerine basse

William Shakespeare
William Shakespeare
#5919Quoto birba: Cosa le fa sembrare da sciuretta
L'anno prossimo vengo dalle tue parti: Ti mollo i figli, il marito troverò a chi mollarlo.
Zitte che si sta movimentando: Ho appena fatto un pronto soccorso. Certo per capirlo lo facevo prima morire

L'anno prossimo vengo dalle tue parti: Ti mollo i figli, il marito troverò a chi mollarlo.
Zitte che si sta movimentando: Ho appena fatto un pronto soccorso. Certo per capirlo lo facevo prima morire
#5920Wow Mary emozionanteMARYANGY ha scritto:Quoto birba: Cosa le fa sembrare da sciuretta![]()

Ragazze è arrivato l'abitino (provato subito..troppo curiosa sono

Impressione?

Ultima modifica di BirBa23 il 31/08/15 13:34, modificato 1 volta in totale.
William Shakespeare
William Shakespeare
#5921Birba in spiaggia nn vedo bene: Però ti fa le tettone. E' molto romantico, a me nn piace la tipologia del pizzo così inserito, però, ad essere sincera, male nn ti sta.
Io invece devo chiamare ups: O porta il pacco da mia mamma o mi sposta la consegna a lunedi oppure consegna alle08.30 di mattina.
Io invece devo chiamare ups: O porta il pacco da mia mamma o mi sposta la consegna a lunedi oppure consegna alle08.30 di mattina.
#5922Petra, che bella
Jndi carinissime le scarpe animalier, e niente affatto da sciuretta
Birba il vestito ti sta bene, ma forse è un po' grande? certo è che fa tanto damigella americana
Ciao Mary crocerossina

Jndi carinissime le scarpe animalier, e niente affatto da sciuretta

Birba il vestito ti sta bene, ma forse è un po' grande? certo è che fa tanto damigella americana

Ciao Mary crocerossina

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
#5923capperugiola ha scritto:Petra, che bella![]()
Jndi carinissime le scarpe animalier, e niente affatto da sciuretta![]()
Birba il vestito ti sta bene, ma forse è un po' grande? certo è che fa tanto damigella americana![]()
Ciao Mary crocerossina

scogli, l'ho fatto distendere e sono andata a chiamare il salvataggio sulla spiaggia (visto che stavamo sul tratto di spiaggia libera)
#5924Mary
, comunque si , ti ci vedrei, sei rassicurante, almeno su di me
Ora come sta?

Ora come sta?
The sisterhood of The Calf 37,5
#5925Nn lo so, l'ha portar via il 118. Però stava male. Stasera chiedo alla moglie, visto che ha detto il numero di stanza ( per il bimbo) che si trova nelle strutture difronte la nostra.capperugiola ha scritto:Mary, comunque si , ti ci vedrei, sei rassicurante, almeno su di me
![]()
![]()
Ora come sta?