ho letto che hai scelto il buzzi... sarai vicinissima al mio ufficio!!!

Moderatore: Steve1973
non è che riesci a postarla vero???samantha.l ha scritto:riporto anche qui
Luna mi ha mandato un mms di Lorenzo, è bellissimo micca sembra nato da 3 giornisembra più "grande" manda baci e saluti a tutti.
Arianh non la posto perchè credo che spetti a Luna farlo e tra l'altro non so se sarebbe d'accordo.arianh ha scritto:non è che riesci a postarla vero???samantha.l ha scritto:riporto anche qui
Luna mi ha mandato un mms di Lorenzo, è bellissimo micca sembra nato da 3 giornisembra più "grande" manda baci e saluti a tutti.
domanda ma sono già a casa???
ricambia i baci e i saluti!
quoto te ma ringrazio anche le altre x la risposta. Direi che a sto punto mi fermo e non rpendo altro, mi farò bastare i body 0 e le tutine 1, al max si fa sempre in tempo a fare un salto da H&M o OVSLorena ha scritto: B. è nata a termine di 3,300 kg e 52 cm, all'inizio ho usato i body e le tutine 1 mese, non ho preso nulla tg 0. Io non avevo comprato tante cose, 3 body + 3 tutine taglia 1 mese e 3 body + 3 tutine taglia 3 mesi. Poi mi sono arrivati diversi regali. Le tutine spezzate si usano più a lungo, ma all'inizio sono meglio quelle intere, così la schiena non si scopre.
B. era un'altra rigurgitina, avevo 3 cambi per la navicella, li facevo asciugare sui termosifoniIn più avevo il coprimaterasso con gli angoli plasticato nel centro. Il problema era che lei rigurgitava a spruzzo, perciò sporcava le pareti della navicella, così mettevo un asciugamani di traverso facendo debordare dai lati.
Di che altro si parlava?
Dol, bellissimo bucato, anche io l'avevo fotografato![]()
A mia cugina dissero sino all'ultimo che era maschio, mentre loro 2 desideravano una femmina... ed è nata una bambinaLa nonna corse a comprarle qualche tutina rosa, ma ha delle foto della bimba vestita in azzurro
effettivamente tutte le volte che ci penso non posso non sorridere...Dolores ha scritto: e la tititera di mio marito "ma la mia bambine non si merita questo?"![]()
Ciao cara!alice7 ha scritto:Nessuna di voi è dovuta andare dal dentista in gravidanza? E' da vennerdì che ho un mal di denti terribile e non riesco a dormire, domattina chiamo e vado, ma sono un pò preoccupata per l'anestesia ed eventuali rx.....si può fare?