io la vedo giallognola...Federinik ha scritto:perche' scarpe blu e pochette verde?
BAH!
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
io la vedo giallognola...Federinik ha scritto:perche' scarpe blu e pochette verde?
BAH!
![]()
![]()
Mercury ha scritto:L'unica cosa che mi perplime è il non poter decidere la qualità della carta... quindi se le prendi attendo tue
Ti saprò dire vorrei andare in questi giorni a vedere ho scoperto che le hanno proprio vicino a dove lavoro![]()
Fosse bel tempo, la terrazza non sarebbe grande abbastanza per fare il taglio torta lì?
In realtà l'aperitivo e il taglio della torta con merenda saranno fatti fuori. Non volevo preoccuparmi del tempo per il pranzo. So che posso stare tranquilla che non sparecchieranno di corsa per riapparecchiare di corsa e magari non essere accurati perché hanno fretta![]()
Se fai la composizione centrotavola con la base a specchio, moderna, forse la scatolina in plexi ha un richiamo in più nello stile generale. Ma se penso a location + vestito, direi sacchetto...
Hai ragione non ci avevo pensato. La scelta finale riguarderà il prezzo finale del materiale per confezionare le scatoline. Famosa ottimizzazione delle risorse![]()
![]()
se la sposa fosse in giacca chiara... find out you styleSil70 ha scritto:vedremo! l'idea dei jeans+giacchetta+tacco alto mi piace molto!
Ti diròSil70 ha scritto:la sposa Tamagogi!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Merc....mi piacciono:
Comme des Garçonsper una cosa più frufrù...
Ferragamoper una cosa più seriosa...
![]()
dicevo in generale il colore bianco, per la giacca, in quel contestoSil70 ha scritto:grazie Merc!![]()
per bianca intendi Ferragamo?!?!
diciamo che propendo di più per quell'altra...![]()
certo ci si può sbizzarrire...![]()
c'ho le tette un po' grosse...