Re: A che stai pensando?!?!?

Jndiana ha scritto:Sto pensando che oggi la nostra principessa "compie" 2 anni e mezzo :D come vola il tempo... e come sarebbe impensabile la nostra vita senza di lei, che l'ha resa così ricca, così incasinata, così meravigliosamente piena di gioia :D
augurissimi alla princi!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Hella ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:[
rotoliamo via insieme? :mrgreen:
Volentieri!!!! Rotolarotolarotola!!! :mrgreen:
hey, dove andate senza di me?????
'spetta che dobbiamo chiamare anche Paprina :mrgreen:

rotolarotolarotola

E io chi sono? Ho una 48 e sono 165cm, ho tutto il diritto di rotolollare in compagnia, così invidiamo la pazza tutte insieme!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Cherry, ogni tua apparizione è sempre fonte di megalol, GRAZIE! :D

Ah, e il mio appellativo "pazza", non è come lo direbbe Jack di Will&Grace :lol: :lol: :lol: ... è proprio letteralmente "una che deve farsi curare"! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

... che steve è in ritardo di 4 giorni!!!
posso rotolare anche io? 1.68x50

....

....

....

(di taglia, non di peso :mrgreen: ... quello non lo conosco, non oso pesarmi ahahahahah)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Uè! E a me dove mi lasciate?? Anche se ho gli airbag davanti che bloccano il moto perpetuo rotolo cmq di gusto pure io :mrgreen:

Mousinaaaaa!!! Tvtttttttttb!!!!!!!!!
Quando ti ho immaginata a rotolare mi è venuto in mente questo! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=7FTrdgjcIBA

:mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:Uè! E a me dove mi lasciate?? Anche se ho gli airbag davanti che bloccano il moto perpetuo rotolo cmq di gusto pure io :mrgreen:

Mousinaaaaa!!! Tvtttttttttb!!!!!!!!!
Quando ti ho immaginata a rotolare mi è venuto in mente questo! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=7FTrdgjcIBA

:mrgreen:
bellissimo!! E tu pussa via dalle rotolatrici, che puoi rotolare giusto con le tette :mrgreen:
CASA MOUSE

bradipa66 ha scritto:... che steve è in ritardo di 4 giorni!!!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: è incinto? :shock:
CASA MOUSE

cherry ha scritto:Io volevo solo scrivere cosa stavo pensando in quel momento....non avere risposte o critiche o sfotto, come sempre invece a tutto quello che scrivo qua, se lo scrive qualcun'altro mica si becca le mie stesse risposte, ma vabbè.........
Dico che non sono bassa sono alta 1,68, ma comunque ho sbagliato a scrivere la taglia, io mi vedo un po' rotondetta, forse che qui sono tutte +magre........ o comunque + magre di me :? o forse siete voi che siete tutte grasse :lol: :lol:.

Non sto qua a spiegarvi il perchè delle preoccupazioni per l'aperitivo, tanto è inutile e così vi risparmio una critica
1) ti sei chiesta perché gli altri non si beccano le stesse risposte che diamo a te? In ogni caso almeno noi le risposte te le diamo senza cambiare nick fingendoci qualcun altro (V ti dice qualcosa?)
2) dai retta a bubu e fatti vedere da qualcuno, che sia bravo peró :wink:
3) sono anni che ti lamenti dell'atteggiamento che abbiamo nei tuoi confronti, del fatto che non riesci ad integrarti e bla bla bla, quindi mi chiedo a questo punto cosa scrivi a fare :roll:

A sto punto manca solo Paprina! (e pure quell'altra stronxa di verovero, che legge, ridacchia e si astiene!)
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

noooooooooo... o meglio siiiiiiiiiiiiiiiiii
vai nella sezione camerette! se non fosse così leeeeeeeeeeento sto forum ti linkerei la discussione!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

noooooooooo... o meglio siiiiiiiiiiiiiiiiii
vai nella sezione camerette! se non fosse così leeeeeeeeeeento sto forum ti linkerei la discussione!
:shock: :shock: si è perso in un negozio di mobili...!!!
Immagine

Immagine

URKA :shock: :shock: :shock:
AleBi così acida non l'avevo mai letta :shock:

In confronto alla discussione appena letta il cazziatone che mi ha fatto Fede per essermi lamentata di un jeans taglia 31 non è niente :lol:

Mi sento meglio ora che so che non rotolo da sola!!!!
lunapiena2 ha scritto::shock: :shock: :shock: wow non mi sono mai sentita così magra :D 1.68 x 44/46 di taglia....quasi quasi sono la Sciffer qua dentro :mrgreen:

cmq ho un problema pure io....domani ho la recita dell'asilo seguita da grande festa nel giardino dell'asilo.....cosa mi metto??.......ultimamente mi vedo bene con tutto :lol: ....così ho la scusa per non mettermi a dieta 8)
uffi anch'io ho una festa in giardino...e mi sa che pioverà pure...che dite...lo vado a comprare un ombrello nuovo?????

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: