Mi astengo dai commenti su nasi, fratelli e difese immunitarie che è meglio!

Moderatore: Steve1973
Buongustaioelicita ha scritto:Per ora vuole solo e soltanto quello materno!
Moco quando vuoiMoCo82 ha scritto:Per il resto è stata allegra e socievole nonostante fosse una figura estranea e... udite udite... adora lavatrice e asciugatrice!
Bizzy!!! Mi presenti Leo? L'altra sera era indaffaratissima a togliere le cose dall'una e rimetterle nell'altra per aiutarmi ...
Latte vaccino dopo l'anno anche noi, all'inizio 2/3 latte e 1/3 acqua naturale, ma siamo andati avanti pochissimo.MoCo82 ha scritto:Abbiamo chiesto come comportarmi sull'inserimento del latte vaccino (dopo l'anno va bene). Mi ha spiegato di iniziare diluendolo con l'acqua, all'inizio 50 e 50 e pian piano ridurre l'allungamento. Ha detto latte intero (no parzialmente scremato). Però ha anche detto che possiamo fare come vogliamo ma lei per 2/3 mesi andrebbe ancora avanti con il latte di proseguimento (il 3, noi ora usiamo il 2) perchè è arricchito di vitamine e può essere utile in questa fase in cui sta comunque ancora imparando a mangiare come noi. Voi che avete fatto?
pure se esci non si addormenta?Lightblue ha scritto:È quasi impossibile farlo addormentare di giorno!
Pur se sfinito si ribella e piange!
Ditemi che sono i denti!![]()
Consigli?