Frozen quoto Rouge che quota tutti
bei nomi............ vedo che ti porti avanti (semmai Casal lo uso come nome per il prox figlio)Rouge84 ha scritto:Uno Casal l'altro Pusterlengo?
MARYANGY ha scritto:mo' mi portavi sulla coscienza: m'hai fatto uscire l'acqua per il nasopaprina ha scritto:realexa ha scritto:ma là sono serie
guarda, tu che ti fai prendere per il kulo senza battere ciglio per me potresti scrivere anche nella sezione bagni
troppo ambiguo, dalle mie parti poi verrebbe trasformato appunto in qlc di ambiguo che riguarda le parti basse. Meglio evitare metti che a 39 settimane sia 3mm. Quello già appena nato mi sputa in faccia.Rouge84 ha scritto:Pusterlengo no? Sicura?
che c'hai da ridere? Guarda che la mia morte sarebbe grave per i miei cari.Sil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no per carità: come facciamo a soccorrerti: se una partorisce (real sottolineamo) e io sto intubata per togliere l'acqua dalla mia trachea respiratoria chi lo suona il campanello per l'infermiera?paprina ha scritto:Maryangy e Realexa nella stessa stanza, e i loro botta e risposta: credo potrei avere le convulsioni!!
![]()
![]()
ma anche per noi sarebbe stata una perdita immane!MARYANGY ha scritto:che c'hai da ridere? Guarda che la mia morte sarebbe grave per i miei cari.Sil70 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davero!paprina ha scritto:Maryangy e Realexa nella stessa stanza, e i loro botta e risposta: credo potrei avere le convulsioni!!
![]()
![]()
ne esiste pure una non respiratoria?!MARYANGY ha scritto:no per carità: come facciamo a soccorrerti: se una partorisce (real sottolineamo) e io sto intubata per togliere l'acqua dalla mia trachea respiratoria chi lo suona il campanello per l'infermiera?paprina ha scritto:Maryangy e Realexa nella stessa stanza, e i loro botta e risposta: credo potrei avere le convulsioni!!
![]()
![]()
Brutta gente a casale... Ne avevo molti come compagni di liceo, anche se niente é come i santangiolini, tutti ladri e assassini.Rouge84 ha scritto:Uno Casal l'altro Pusterlengo?
guardiamo il lato positivo, che l'acqua sia nella trachea (respiratoria o no) e non nel colon!MARYANGY ha scritto:penso di no. Esiste l'esofogo, il colon, lo sterno. Ma trachea nn respiratoria![]()
Rouge84 ha scritto:Non stavamo giusto parlando di clisteri?