prova, al limite mandi indietro!
simpratiche Ari!
Moderatore: Steve1973

cosa dovrei provare???Sil70 ha scritto:ammazza che belle cipria!![]()
prova, al limite mandi indietro!![]()
simpratiche Ari!
155!??!?!iladoc ha scritto:cosa dovrei provare???Sil70 ha scritto:ammazza che belle cipria!![]()
prova, al limite mandi indietro!![]()
simpratiche Ari!![]()
le pierre darrè???
le veronique costano 155 €

se uno ne ha tante, magari buonine, anche 2/3 da 50!dammispazio ha scritto:non e- meglio prendere una cosa da 150 che 3 da 50?
mica andate in giro scalze

Meglio 5 da 25dammispazio ha scritto:non e- meglio prendere una cosa da 150 che 3 da 50?
Dipende dai punti di vista... ma 150 sono proprio tanti!dammispazio ha scritto:non e- meglio prendere una cosa da 150 che 3 da 50?
Idem!!!!!dammispazio ha scritto:io voglia di estate

io sposo la filosofia di cappecapperugiola ha scritto:Meglio 5 da 25dammispazio ha scritto:non e- meglio prendere una cosa da 150 che 3 da 50?
mica andate in giro scalze![]()
![]()
![]()
e te credo!Fruttodibosco ha scritto:Idem!!!!!dammispazio ha scritto:io voglia di estate
Io vorrei queste
Porca vacca mi s'è impallato yoox

ale se devo essere sincera la mia era una presa in giro verso dammiAlexandra77 ha scritto:io sposo la filosofia di cappecapperugiola ha scritto:Meglio 5 da 25dammispazio ha scritto:non e- meglio prendere una cosa da 150 che 3 da 50?
mica andate in giro scalze![]()
![]()
![]()
almeno per prenderli on line
Ila hai postato delle bellissime scarpe e per favore non mettere i link![]()

son d'accordo, l'importante è sapere cosa si compraSil70 ha scritto:a me se la scarpa piace, ci spendo 10 o 100...poi se quella da 10 si autodistrugge in 1 mese, pazienza!