Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

verovero ha scritto:è arrivata la proposta ufficilae di matrimonio?????? :shock: 8)

diciamo che questa è la marca da bollo :lol: :lol: :lol:
complice in mio compleanno di ieri è arrivato lui (insieme al ciondolo e orecchini)
ho 33 anni e questo è il primo anello che ricevo.... non faccio che guardarlo.... ho il cuore di panna :lol:
Immagine

ganesha ha scritto:che emossione!
Immagine

wow molto belle e particolare:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

grazie a tutte!!
sabato forse riusciamo a iniziare i giri per la location!
anche perché io vorrei poi iniziare a comprare le cose per allestire, (molte cosine sono già chiare in testa!!) in modo da spalmare tutte le spese nei mesi che ci separano dal giorno gioglorioso!
Immagine

per le bombo al risparmio che leggevo un paio di pag indietro.
io avevo 2 serie di bombo, una per gli invitati al pranzo, altro per chi non veniva e regali inattesi. tutto fabbricato in casa, o meglio dalle dolci manine di mia mamma.

per invitati pranzo abbiamo preso le scatoline a forma di bignè. trovati nel negozio, poi scoperto che la ditta era vicino a noi.....quindi grazie a qualche aggancio, le abbiamo prese a metà prezzo, se non meno ancora. confezionate con bigliettini, colla a caldo e confetti. disposti sul tavolo delle bombo al ristorante come fossero vassoi di pasticcini 8facevan un figurone, con nel mezzo la confettata) scatoline color crema(comprate all'ingrosso) per il confezionamento! spesa tot credo...4 euro

per gli altri, scatola in plex e nastrini e fiorellini presi sempre all'ingrosso, confetti artigianali(d'effetto scenico) credo anche lì non si superi 4 euri al pezzo
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:per le bombo al risparmio che leggevo un paio di pag indietro.
io avevo 2 serie di bombo, una per gli invitati al pranzo, altro per chi non veniva e regali inattesi. tutto fabbricato in casa, o meglio dalle dolci manine di mia mamma.

per invitati pranzo abbiamo preso le scatoline a forma di bignè. trovati nel negozio, poi scoperto che la ditta era vicino a noi.....quindi grazie a qualche aggancio, le abbiamo prese a metà prezzo, se non meno ancora. confezionate con bigliettini, colla a caldo e confetti. disposti sul tavolo delle bombo al ristorante come fossero vassoi di pasticcini 8facevan un figurone, con nel mezzo la confettata) scatoline color crema(comprate all'ingrosso) per il confezionamento! spesa tot credo...4 euro

per gli altri, scatola in plex e nastrini e fiorellini presi sempre all'ingrosso, confetti artigianali(d'effetto scenico) credo anche lì non si superi 4 euri al pezzo
curiosità folkloristica: ma voi che intendete per bomboniere? da quello che scrivete e da qualcosa che ho visto in rete, dalle mie parti quelle non sono le bomboniere bensì il loro "accompagnamento" (segnaposto, aprifesta o decorazione).
da noi le bombo sono oggetti che vanno da cose utili (decanter, apribottiglie, bilance etc) a soprammobili vari (vasi, statuette etc). E di solito sono anche abbastanza costose
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:arrow: grazie a tutte :)

:arrow: bomboniere: anche per me le bomboniere sono "un'oggetto" che viene lasciato come ricordo del matrimonio, mentre gli altri sono "i sacchettini" coi confetti che si danno con la partecipazione, e a quelli che non vengono al rinfresco.

noi credo che faremo così:
- un porta confettini (un pò per tutte le persone a cui daremo la partecipazione) trovate online a 1,55 £ l'una (circa 100) a cui andranno aggiunti i confetti

- regalo/bomboniera per testimoni, forse saranno due donne (mia sorella e sua sorella) quindi faremo lo stesso regalo (se invece lui sceglierà un uomo, già pensata anche l'alternativa maschile) - budget: 100 €/cad
- regalo/bomboniera per damigelle : già deciso - budget 30€/cad. (tot 4)
- regalo genitori miei/mamma sua: ???????? (kmq budget sui 100€/cad)
- bomboniera per tutti gli altri invitati : alto mare - budget 6-7€/cad (tante idee ma ben confuse)

intanto abbiamo, credo, definito la partecipazione, ed è meravellissssssima! non appena tutta la serie è coordinata ve la faccio vedere!
deciso anche parte del centrotavola/decorazione :lol:
........tutto questo tenuto conto che ancora non sappiamo dove si festeggerà................... :twisted:
(io ho voglia di riprovare il mio vestito...... :twisted: :twisted: :twisted: )
Immagine