realexa ha scritto:infatti! all'inizio non avevo capito perchè sil non potesse entrare nel clubarianh ha scritto:Adesso vi faccio ridere... se mettete calf su google translate sapete cosa esce...
vitello!![]()
![]()

realexa ha scritto:infatti! all'inizio non avevo capito perchè sil non potesse entrare nel clubarianh ha scritto:Adesso vi faccio ridere... se mettete calf su google translate sapete cosa esce...
vitello!![]()
![]()
dressy ha scritto:Gli stivali neri ce li ho ma sono rigidi in gamba e a tenerli tutto il giorno mi danno un po fastidio.
Noooo ragazze non preoccupatevi x me
hai ragionerealexa ha scritto:oh ma io tranne difra non vedo nessun'altra? a me pose non mi fa registrare. calf pure lei![]()
quindi se non mettete i link non vi posso fare i complimenti![]()
Difra, togli quelle foto. Non te se pò vedè con quella faccia
Eh lo so cosa suggerivi tePapera ha scritto:dressy ha scritto:Gli stivali neri ce li ho ma sono rigidi in gamba e a tenerli tutto il giorno mi danno un po fastidio.
Noooo ragazze non preoccupatevi x me
Ho capito che ce li hai.![]()
Io suggerivo un nuovo acquisto più confortevole!!!
riprova Stef! ogni tanto si blocca ma poi ripartestefania_b ha scritto:ehi!
ma io avevo postato a fatica il mio outifit distamattina dal cellulare mentre ero in bilico in metro e il messaggio non è stato pubblicato???? Uuuuuffa!
difra64 ha scritto:hai ragionerealexa ha scritto:oh ma io tranne difra non vedo nessun'altra? a me pose non mi fa registrare. calf pure lei![]()
quindi se non mettete i link non vi posso fare i complimenti![]()
Difra, togli quelle foto. Non te se pò vedè con quella faccia![]()
dammi perchè vuoi sorvolare su di me?![]()
e poi perchè tutti vogliono sorvolare?
evvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSil70 ha scritto:Real...con te non ci parlo più!![]()
![]()
![]()
bastava chiedere!realexa ha scritto:evvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSil70 ha scritto:Real...con te non ci parlo più!![]()
![]()
![]()
cacaspilliSil70 ha scritto:bastava chiedere!realexa ha scritto:evvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiSil70 ha scritto:Real...con te non ci parlo più!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()