Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

c'ho i piedi delicati pure io Simo!
ma qualche sfizio riesco a togliermelo ogni tanto, soprattutto d'estate, con scarpe meno chiuse
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

io cerco di spendere il giusto ,coi saldi e su siti tipo yoox dove il prezzo è già ribassato in precedenza e dove la qualità c'è il 99% dei casi :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:io cerco di spendere il giusto ,coi saldi e su siti tipo yoox dove il prezzo è già ribassato in precedenza e dove la qualità c'è il 99% dei casi :wink:
infatti sti siti sono una salvezza...se ti dice bene con qualche sconto, ottimi affari! :D
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:io cerco di spendere il giusto ,coi saldi e su siti tipo yoox dove il prezzo è già ribassato in precedenza e dove la qualità c'è il 99% dei casi :wink:
infatti sti siti sono una salvezza...se ti dice bene con qualche sconto, ottimi affari! :D
esatto :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Alexandra77 ha scritto:comunque ognuno spende quello che vuole sia chiaro :mrgreen:

in passato ho avuto una grande fortuna suocera che lavorava nel settore non avete idee di quante scarpe buone a prezzi bassi ho comprato, bei tempi :roll:
capperi,peccato ci avresti rifornito pure a noi :evil: :mrgreen:

beh, non è che costare tanto=essere comodissime è sempre vero!
ho scarpe pagate eccome eppure messe una volta sola, la prima e l'ultima! :?
Immagine

Sil70 ha scritto:beh, non è che costare tanto=essere comodissime è sempre vero!
quoto soprattutto certe marche modaiole :roll:

iladoc ha scritto:
Non parlo di comodità, parlo proprio di materiali/fattura :wink:
non sono d'accordo Ila...ci sono marchi che paghi in quanto tali!
e marchi meno conosciuti che producono prodotti migliori!

ho l'esempio delle scarpe di Gab, comprate 2 paia Bellocchi, mai sentita!
beh, a naturino, falcotto e compagnia bella gli da una pista! :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 21/02/14 17:59, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Io ho sempre preso le scarpe da pittarello, quindi direi che i miei piedi sono buoni! :D

Giusto prima parlavamo in ufficio, le mie colleghe (a parte una) non capisce come sia possibile acquistare abbigliamento e calzature online. E io per chiudere ho risposto, ma perché spendere 120 in negozio se online lo compro a 60. Io prima di scoprire yoox, son sincera avevo timore a prendere scarpe online, ma è stato così facile che voglio bissare! :D
Poi, ora con 39 euro da pittarello non ti porti a casa la qualità di 39 euro su yoox!

altro esempio, lenzuola cameretta, in negozio 44, scontate 35. Su privalia, l'ultima volta 22.9, spedizioni escluse, vero, ma anche con quelle ci ho risparmiato 5 euro! e se ne prendi due, sei pure a posto!

album pupina
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:
Non parlo di comodità, parlo proprio di materiali/fattura :wink:
idem!
se l'interno non è in pelle io non posso proprio
soprattutto in estate dove il piede è nudo e col caldo che fa :wink:

poi ho un paio di scarpe della melluso, ottima fattura, vabbè che hanno il tacco che io son poco abituata a portare, ma mi fanno male dopo mezzora che le indosso :?
Simona

arianh ha scritto:Io ho sempre preso le scarpe da pittarello, quindi direi che i miei piedi sono buoni! :D

Giusto prima parlavamo in ufficio, le mie colleghe (a parte una) non capisce come sia possibile acquistare abbigliamento e calzature online. E io per chiudere ho risposto, ma perché spendere 120 in negozio se online lo compro a 60. Io prima di scoprire yoox, son sincera avevo timore a prendere scarpe online, ma è stato così facile che voglio bissare! :D
Poi, ora con 39 euro da pittarello non ti porti a casa la qualità di 39 euro su yoox!

altro esempio, lenzuola cameretta, in negozio 44, scontate 35. Su privalia, l'ultima volta 22.9, spedizioni escluse, vero, ma anche con quelle ci ho risparmiato 5 euro! e se ne prendi due, sei pure a posto!
beh, forse bisogna perderci un po' di tempo...
anche io non mi sono ancora buttata, ma le scarpe dubito che potrei....
l'ultimo paio di stivali l'ho comperato dopo averne provati n-mila in 10/15 negozi diversi e alla fine ne ho preso uno che non era proprio il genere che volevo :|
Simona