Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#5941Io invece quoto simo so' vecchia dentro 
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;
Moderatore: Steve1973

infatti sti siti sono una salvezza...se ti dice bene con qualche sconto, ottimi affari!capperugiola ha scritto:io cerco di spendere il giusto ,coi saldi e su siti tipo yoox dove il prezzo è già ribassato in precedenza e dove la qualità c'è il 99% dei casi

esattoSil70 ha scritto:infatti sti siti sono una salvezza...se ti dice bene con qualche sconto, ottimi affari!capperugiola ha scritto:io cerco di spendere il giusto ,coi saldi e su siti tipo yoox dove il prezzo è già ribassato in precedenza e dove la qualità c'è il 99% dei casi
capperi,peccato ci avresti rifornito pure a noiAlexandra77 ha scritto:comunque ognuno spende quello che vuole sia chiaro![]()
in passato ho avuto una grande fortuna suocera che lavorava nel settore non avete idee di quante scarpe buone a prezzi bassi ho comprato, bei tempi
Idem, le scarpe da mercato io non riesco a metterlecapperugiola ha scritto:io cerco di spendere il giusto ,coi saldi e su siti tipo yoox dove il prezzo è già ribassato in precedenza e dove la qualità c'è il 99% dei casi

quoto soprattutto certe marche modaioleSil70 ha scritto:beh, non è che costare tanto=essere comodissime è sempre vero!
ho scarpe pagate eccome eppure messe una volta sola, la prima e l'ultima!
Non parlo di comodità, parlo proprio di materiali/fatturaSil70 ha scritto:beh, non è che costare tanto=essere comodissime è sempre vero!
non sono d'accordo Ila...ci sono marchi che paghi in quanto tali!iladoc ha scritto:Non parlo di comodità, parlo proprio di materiali/fatturaSil70 ha scritto:beh, non è che costare tanto=essere comodissime è sempre vero!

idem!iladoc ha scritto:Non parlo di comodità, parlo proprio di materiali/fatturaSil70 ha scritto:beh, non è che costare tanto=essere comodissime è sempre vero!
beh, forse bisogna perderci un po' di tempo...arianh ha scritto:Io ho sempre preso le scarpe da pittarello, quindi direi che i miei piedi sono buoni!![]()
Giusto prima parlavamo in ufficio, le mie colleghe (a parte una) non capisce come sia possibile acquistare abbigliamento e calzature online. E io per chiudere ho risposto, ma perché spendere 120 in negozio se online lo compro a 60. Io prima di scoprire yoox, son sincera avevo timore a prendere scarpe online, ma è stato così facile che voglio bissare!![]()
Poi, ora con 39 euro da pittarello non ti porti a casa la qualità di 39 euro su yoox!
altro esempio, lenzuola cameretta, in negozio 44, scontate 35. Su privalia, l'ultima volta 22.9, spedizioni escluse, vero, ma anche con quelle ci ho risparmiato 5 euro! e se ne prendi due, sei pure a posto!