Light io i legumi li ho sempre dati da soli con la pastina.
Nel brodo mai. A F sono sempre piaciuti così.
Potresti iniziare con le lenticchie
Moderatore: Steve1973
Inizia o con le lenticchie rosse decorticate o passa i fagioli nel passa patate, per togliere la buccia, che, soprattutto all'inizio, è un po' difficile da digerire ed è quella che crea aria nell'intestino, pian piano aggiungerai anche le bucce, in modo che il sistema digerente si abitui.Lightblue ha scritto:Oggi ho cotto il filetto a vapore nel cuoci pappa e poi frullato, utilizzato sia l acqua che la carne. G ha gradito![]()
A me la carne bollita non piace per cui la darò cmq a G, tanto male non fa! Il brodo lo utilizzo come quello di verdure.
I legumi invece li avete introdotti nel brodo o dati con la pastina?
Si possono dare tutti?
E ci mancherebbe! Come mi girano quando devo buttare via del cibo , tipo poco fa un uovo ampiamente scaduto!ela78 ha scritto:Eli_Felix yes se poi in Mp mi dici il nome facciamo carramba![]()
![]()
![]()
Sì perti è vero io butto la carne in acqua bollente ma il brodo viene buono comunque. ..
poi ok con g ho frullato proprio poco quindi era più facile darle la carne ben bollita ....
mi ero solo fatta venire lo scrupolo della carne nel cestino !
Anche da 12 giorni?ela78 ha scritto:Normale Light
Ehm
Io le uova scadute le uso
come le altre
le apro sempre una x una a parte
se un uovo non è buono te ne accorgi subito
si esatto.Bizzy ha scritto:Bene stef![]()
Sport di contatto sono tipo calcio, pallavolo? Nuoto, atletica potrebbe farli?
Magari sarà difficile per lei accettare di non poter fare un determinato sport che fanno le amiche...
Mi mamma mi ha appena detto che Giacomo è caduto fuori dal lettino![]()
era successo anche a Leo.