Moderatore: Steve1973
Noi l'abbiamo comprato, come dicevo piace più a noi che alla piccola, è ammetto che piace molto perché cantatoperticona ha scritto:O voi frozenisti (forzati?), ma come fate a resistere?!?![]()
Io e perticone lo abbiamo registrato e visionato di nascosto dal nano: eh ma che barba, cantano ogni tre secondi!E dire che i cartoni li amiamo, magari i Disney un po' meno, andavamo pure al cinema a guardarli, per dire. Frozen prontamente cancellato
Comprato???? Voce del verbo?arianh ha scritto: Noi l'abbiamo comprato, come dicevo piace più a noi che alla piccola, è ammetto che piace molto perché cantato
forse voleva dire scaricato!domovoy ha scritto:Comprato???? Voce del verbo?arianh ha scritto: Noi l'abbiamo comprato, come dicevo piace più a noi che alla piccola, è ammetto che piace molto perché cantato![]()
![]()
Infatti, ci sono quelli in qualità migliore che i film trasmessi su Sky hd.frozenlady ha scritto:quelli qualità schifo non li guardo nemmeno io, ma basta cercare quelli buoni qualità blueray
Gli mkv sono come il DVD, anche meglioarianh ha scritto:Il marito piuttosto che avere un film scaricato lascia stare di vederlo, io non amo andare al cinema...