G non pare particolarmente interessata ai cartoni "lunghi"
però con mia sollievo ho notato che si sta lentamente staccando da peppa..

Up non ce la farei a farglielo guardare adesso, io piango troppo... anche se poi penso a quello che guardavo io....

Moderatore: Steve1973
concordo..... era ovviamnete una battutasunset ha scritto:Ecco, io i cartoni che guardavamo noi, aspetterei un po' a farglieli vedere, in parte perché non erano pensato, all'origine, per essere fruiti da bambini, ma magari da pre-adolescenti, in parte perché, anche io li ho apprezzati meglio più avanti.
Be' ma mica hai detto che glieli farai vedere tra un anno, anche a me piacerebbe condividere un po' con loro quello che a me piaceva, speriamo non sia difficile trovarli.ela78 ha scritto:concordo..... era ovviamnete una battutasunset ha scritto:Ecco, io i cartoni che guardavamo noi, aspetterei un po' a farglieli vedere, in parte perché non erano pensato, all'origine, per essere fruiti da bambini, ma magari da pre-adolescenti, in parte perché, anche io li ho apprezzati meglio più avanti.
Si ammazzano a ripetizione, non saprei proprio, poi, per quanto io l'abbia molto amato, insegna qualcosa, a parte a non morire cadendo nei burroni? http://docmanhattan.blogspot.it/2014/01 ... 8.html?m=1Mouse44 ha scritto:io avrei una mezza idea di iniziare a guardarci i cavalieri dello zodiaco, ma mi sa che è presto. Uff.
Quando avrete bisogno, i dvd di Lady Oscar ve li presto volentierisunset ha scritto:Be' ma mica hai detto che glieli farai vedere tra un anno, anche a me piacerebbe condividere un po' con loro quello che a me piaceva, speriamo non sia difficile trovarli.ela78 ha scritto:concordo..... era ovviamnete una battutasunset ha scritto:Ecco, io i cartoni che guardavamo noi, aspetterei un po' a farglieli vedere, in parte perché non erano pensato, all'origine, per essere fruiti da bambini, ma magari da pre-adolescenti, in parte perché, anche io li ho apprezzati meglio più avanti.
li voglio!perticona ha scritto: Quando avrete bisogno, i dvd di Lady Oscar ve li presto volentieri
La prima volta che scendo di nuovo a Roma te li presto, altrimenti se qualcuna passa dalle parti di Expo, organizziamo maratona da me!Sil70 ha scritto:li voglio!perticona ha scritto: Quando avrete bisogno, i dvd di Lady Oscar ve li presto volentieri
no no è peggio di house (doctor who)Sil70 ha scritto:e se è House c'è bisogno di chiedere?!sunset ha scritto:stefania_b ha scritto:forse devo smettere di guardare il dottore con Davide e iniziare a proporgli un po' di cartonicome mai?
![]()
appunto.Lalli04 ha scritto:Sil70 ha scritto:meglio o peggio?
beh se corre per casa gridando exterminate![]()
non è il massimo
![]()
![]()
no la saga di Asgard è brutta, a me piacciono le 12 casesunset ha scritto:Si ammazzano a ripetizione, non saprei proprio, poi, per quanto io l'abbia molto amato, insegna qualcosa, a parte a non morire cadendo nei burroni? http://docmanhattan.blogspot.it/2014/01 ... 8.html?m=1Mouse44 ha scritto:io avrei una mezza idea di iniziare a guardarci i cavalieri dello zodiaco, ma mi sa che è presto. Uff.