Simo l'importante è avere le idee chiaresimo19691 ha scritto:beh, forse bisogna perderci un po' di tempo...arianh ha scritto:Io ho sempre preso le scarpe da pittarello, quindi direi che i miei piedi sono buoni!![]()
Giusto prima parlavamo in ufficio, le mie colleghe (a parte una) non capisce come sia possibile acquistare abbigliamento e calzature online. E io per chiudere ho risposto, ma perché spendere 120 in negozio se online lo compro a 60. Io prima di scoprire yoox, son sincera avevo timore a prendere scarpe online, ma è stato così facile che voglio bissare!![]()
Poi, ora con 39 euro da pittarello non ti porti a casa la qualità di 39 euro su yoox!
altro esempio, lenzuola cameretta, in negozio 44, scontate 35. Su privalia, l'ultima volta 22.9, spedizioni escluse, vero, ma anche con quelle ci ho risparmiato 5 euro! e se ne prendi due, sei pure a posto!
anche io non mi sono ancora buttata, ma le scarpe dubito che potrei....
l'ultimo paio di stivali l'ho comperato dopo averne provati n-mila in 10/15 negozi diversi e alla fine ne ho preso uno che non era proprio il genere che volevo
Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14
#5956The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa