Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Io ho sempre preso le scarpe da pittarello, quindi direi che i miei piedi sono buoni! :D

Giusto prima parlavamo in ufficio, le mie colleghe (a parte una) non capisce come sia possibile acquistare abbigliamento e calzature online. E io per chiudere ho risposto, ma perché spendere 120 in negozio se online lo compro a 60. Io prima di scoprire yoox, son sincera avevo timore a prendere scarpe online, ma è stato così facile che voglio bissare! :D
Poi, ora con 39 euro da pittarello non ti porti a casa la qualità di 39 euro su yoox!

altro esempio, lenzuola cameretta, in negozio 44, scontate 35. Su privalia, l'ultima volta 22.9, spedizioni escluse, vero, ma anche con quelle ci ho risparmiato 5 euro! e se ne prendi due, sei pure a posto!
beh, forse bisogna perderci un po' di tempo...
anche io non mi sono ancora buttata, ma le scarpe dubito che potrei....
l'ultimo paio di stivali l'ho comperato dopo averne provati n-mila in 10/15 negozi diversi e alla fine ne ho preso uno che non era proprio il genere che volevo :|
Simo l'importante è avere le idee chiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
iladoc ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, non è che costare tanto=essere comodissime è sempre vero!
ho scarpe pagate eccome eppure messe una volta sola, la prima e l'ultima! :?
Non parlo di comodità, parlo proprio di materiali/fattura :wink:
non sono d'accordo Ila...ci sono marchi che paghi in quanto tali!
e marchi meno conosciuti che producono prodotti migliori!

ho l'esempio delle scarpe di Gab, comprate 2 paia Bellocchi, mai sentita!
beh, a naturino, falcotto e compagnia bella gli da una pista! :wink:
Ma infatti io non parlo di marche ma di aziende che fanno le calzature di mestiere ed altre che vendono immagine :wink: tipo che ne so, fabi fa scarpe, Patrizia pepe sulle calzature vende immagine :wink:
Non so se mi sono spiegata :mrgreen:

Alexandra77 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:ale
che stivali da panterona alla pretty woman :)
l'abito mi lascia un po' perplessa la fantasia optica...sarà che l'immagino su di me...ma la vedo che ingrossa.
diciamo che il vestito non è stata la prima scelta ma degli altri non c'era più la taglia, ho voluto osare un pò sperando che non ingrossi troppo :wink:

Ma secondo me la zona fianchi/laterale, in nero e con quel "gioco", sfina!!! :wink:

Per gli stivali......vlae sempre la prova sanpioetrino!!! :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

iladoc ha scritto:che ve ne sembra??
Immagine
non conosco la marca (pierre darrè) e non vorrei prendere una sola... :roll:

A me piacciono ed il tacco largo li rende più portabili. :wink:
La marca l'ho vista solo li :roll: , però non fa testa: ho trovato da Coin le scarpe di Pazzolini (o qualcosa del genere), che online ha prezzi belli alti.
Magari fatti una ricerchina. :idea:

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:a me se la scarpa piace, ci spendo 10 o 100...poi se quella da 10 si autodistrugge in 1 mese, pazienza!
Avete visto che anche quelle da 300 si distruggono :shock:
Il mio problema è che i miei piedi soffrono moltissimo le scarpe sbagliate, per cui, da 10€ o 100, l'importante è che non mi facciano male.
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:Io ho sempre preso le scarpe da pittarello, quindi direi che i miei piedi sono buoni! :D

Giusto prima parlavamo in ufficio, le mie colleghe (a parte una) non capisce come sia possibile acquistare abbigliamento e calzature online. E io per chiudere ho risposto, ma perché spendere 120 in negozio se online lo compro a 60. Io prima di scoprire yoox, son sincera avevo timore a prendere scarpe online, ma è stato così facile che voglio bissare! :D
Poi, ora con 39 euro da pittarello non ti porti a casa la qualità di 39 euro su yoox!

altro esempio, lenzuola cameretta, in negozio 44, scontate 35. Su privalia, l'ultima volta 22.9, spedizioni escluse, vero, ma anche con quelle ci ho risparmiato 5 euro! e se ne prendi due, sei pure a posto!
beh, forse bisogna perderci un po' di tempo...
anche io non mi sono ancora buttata, ma le scarpe dubito che potrei....
l'ultimo paio di stivali l'ho comperato dopo averne provati n-mila in 10/15 negozi diversi e alla fine ne ho preso uno che non era proprio il genere che volevo :|

Oh, Simo, se vuoi una spintarella, chiedi pure!!!

Ecco io dopo essermi fatta liste e box straboccanti, sabato e domenica, che sono andata in giro per negozi veri, mi sentivo un po' spaesata!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
Sarà che vivendo in una città media, tante marche/negozi non ce li ho a portata di mano. :evil: :evil: :evil: :evil:
Invece online... :) :) 8) 8) 8) 8)
Poi lo shopping via web te lo fai con calma, ci pensi e ripensi, da sola ad ogni ora 8) ; invece dal vivo..... :evil: :evil: :evil:

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:te possino acciaccatte Ari! :evil:
sil :lol: :lol: :lol:
dico io...almeno cambia modello, così, per curiosità! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:te possino acciaccatte Ari! :evil:
sil :lol: :lol: :lol:
dico io...almeno cambia modello, così, per curiosità! :evil:
più che altro per non riscontrare lo stesso difetto :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa