Idem anche per me!

La prima morfologica, fatta all'ospedale, è stata assolutamente poco coinvolgente...io cercavo di fare domande, di fare qualche commento, ma il gine è stato abbastanza sbrigativo...sicuramente professionale, ma mi ha dato veramente poca soddisfazione!!!
Dalla mia gine invece è stato completamente diverso...mi ha spiegato tuttoper filo e per segno, mi ha fatto vedere le manine, il visino...una meraviglia!!!
Purtroppo negli ospedali sono spesso così!!!
Per quanto riguarda le mie novità, ieri con le ostetriche con cui sto facendo il corso pre-parto, ho visitato la sala parto (da me definita sale delle torture!!!

), e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa!!! Mi stupisco come in un ospedale del profondo sud, dove le cose difficilmente funzionano bene, siano riusciti a creare un ambiente così accogliente e ben organizzato!!! Temevo di tornare angosciata dal tour ed invece quello che ho visto mi ha incoraggiata....
..e oggi ecografia!!!! L'ultima l'avevo fatta i primi di settembre e non vedevo l'ora di rivedere il/la pupetto/a, anche xchè, pur muovendosi di continuo, c'è sempre un po' di preoccupazione sull'andamento della crescita....
Ed invece il pupo cresce...eccome se cresce!!! In un mese è praticamente raddoppiato!!!
Adesso è un ranocchio di 36cm per 1,2kg di peso...mica male!!!