ritengo che un abito e in modo particolare quello da sposa debba essere perfetto così come nasce

è un mio pensiero...
Moderatore: Steve1973
ti quoto anche se con motivazioni diverse. Io avrei troppa paura a farmi confezionare un abito con modifiche importanti come aggiunta di partiu strutturali (maniche etc). E se poi non mi piacesse o mi stesse male?Lightblue ha scritto:sinceramente mi chiedo come fate a partire da un modello base scegliendo di confezionarne uno simile con delle modifiche...
ritengo che un abito e in modo particolare quello da sposa debba essere perfetto così come nasce![]()
è un mio pensiero...
Grazie anto, ma non ho capito la battuta sulla chioma del marito (che cmq non sciuga, sono lunghini ma... ehm... ormai non gliene restano moltiantopattin ha scritto:
kia, apparte che ho visto la nuova figurina nell'album e sei un incanto con quell'abito! poi mi dici quando il maritozzo si asciuga la chioma in bagno quanto felice sei!![]()
il fatto che mi preoccupa è che io ho scelto le partecipazioni in 10', le bomboniere in 5', l'abito in 2 ore, il luogo del ricevimento in 10'... cioè, non è che mi perdo qualche passaggio? non è nemmeno una questione di avere un carattere deciso è che visto che mi scoccia star dietro ai preparativi mi viene naturale così ma non vorrei pentirmi di aver scelto troppo in fretta...![]()
p.s.: a tal proposito: ma nessuna nessuna che mi dice se il vestito fa c@g@re?
Oh, vedo che non sono la sola ad aver scelto tutto in pochissimo tempo!! Non ti preoccupare, sarà tutto OK!antopattin ha scritto:il fatto che mi preoccupa è che io ho scelto le partecipazioni in 10', le bomboniere in 5', l'abito in 2 ore, il luogo del ricevimento in 10'... cioè, non è che mi perdo qualche passaggio? non è nemmeno una questione di avere un carattere deciso è che visto che mi scoccia star dietro ai preparativi mi viene naturale così ma non vorrei pentirmi di aver scelto troppo in fretta...![]()
Welcome back, betty!!!betty_boop ha scritto:Ciao sposineeeee, sono tornata!!!!
Novità a parte il brillocco di Gan (ebbbrava Gan!!) e il vestito di Anto (bello!!)?
Pawie io per le bomboniere ho speso poco sul sito garofalo.biz, è un negozio della provincia di Bari, mi hanno spedito tutto e mi sono trovata bene!
Allora, allora, racconti? Mi pare di aver letto di là che Gemma è incinta, ammazza che razzo!!![]()
Mo' vado a sbirciare anche dalle mammine...
Ho messo il link della gallery del fotografo nell'album, non è cliccabile quindi dovete copiare e incollare, è nella 94 pagina dell'album, nei commenti sotto la "foto".
Il viaggio è stato una fig@ta... ripartirei subito!!
betty_boop ha scritto:Ciao sposineeeee, sono tornata!!!!
Novità a parte il brillocco di Gan (ebbbrava Gan!!) e il vestito di Anto (bello!!)?
Pawie io per le bomboniere ho speso poco sul sito garofalo.biz, è un negozio della provincia di Bari, mi hanno spedito tutto e mi sono trovata bene!
Allora, allora, racconti? Mi pare di aver letto di là che Gemma è incinta, ammazza che razzo!!![]()
Ho messo il link della gallery del fotografo nell'album, non è cliccabile quindi dovete copiare e incollare, è nella 94 pagina dell'album, nei commenti sotto la "foto".
betty_boop ha scritto:Ciao sposineeeee, sono tornata!!!!