Re: Mamme e Papà 2011

Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ragazze ma a voi il magnesio non fa venire lo squaraus? io lo prendo da venerdì e non faccio che fare avanti e indietro dal bagno.. :?
no a me niente squaraquaus...ma il mio magnesio non è puro èun integratore con altre vitamine della categoria B..
sicura sia il magnesio...non è che è il caldo?
non so se è legato al caldo, perchè se ci penso sto peggio subito dopo averlo preso..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Lanternarossa ha scritto:
Verderia ha scritto:Stamattina però la bilancia dice +2 e oggi sono a 15 sett vado bene?
vai alla grande!!
io sono a 17 e sono a quota +7 :mrgreen:
Verderia ha scritto:per ora non ho ancora fatto alcuna foto della panza.....
epperò a 15 settimane una fotina ce la meritiamo no??
Vabbè ma tu hai preso anche una botta di medicinali, e quindi sei scusata :wink:
Stamattina pesavo 57 kg. :wink:

Oggi ho avuto mal di testa tutto il giorno, niente di drammatico ma piuttosto fastidioso. Come sempre quando ho questo mal di testa mi prende sempre lo stomaco....
Sono andata anche dall'estetista per mani+pedicure e a metà trattamento le ho chiesto se potevo favorire del suo bagno per un gettino :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

ma solo a me succedono ste cose strane??
è da ieri che mi è spuntata un bolla/brufolo proprio in mezzo alle natiche nella parte alta...praticamente non riesco nemmeno a star seduta..stanotte ho tribolato xchè la posizione ideale sarebbe dovuta essere a pancia in giù...ma pulcina non permetteva...grrrrrrrrrr che nervi...
ho messo un pò di gentalyn beta...fa niente??
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto: ho messo un pò di gentalyn beta...fa niente??
sì, fa niente... cioè... fa, farà... male al brufolazzo e niente alla pulce*! :mrgreen:

* sostantivo neutro, così mi tengo al riparo da altre trasformazioni in itinere :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

piritunzi ha scritto:Rischio l'omicidio oggi!
Due giorni di fila 24/24 con la suocera mi sta veramente esaurendo.
LA UCCIDO!PORTATELA VIA DA CASA MIA!!!
ciao mammapiri :lol: se già dopo 2 giorni non la sopporti , allora vuol dire che vai alla grande con le ragazze....anche da sola!!
Immagine

Immagine

antopattin ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: ho messo un pò di gentalyn beta...fa niente??
sì, fa niente... cioè... fa, farà... male al brufolazzo e niente alla pulce*! :mrgreen:

* sostantivo neutro, così mi tengo al riparo da altre trasformazioni in itinere :mrgreen:
grazie anto....ieri sera proprio non ho resitito..dovevo mettreci qualcosa sul brufolazzo...mica potevo chiamare il gine alle 11 di sera??!!
Immagine

Immagine

alessia275 ha scritto: Lanterna...io certo che uso le premaman...quelle normali nn potrei mai sopportarle...la pancia mi scoppia! Infatti quelle della medi, premaman, mi stringono proprio sulla pancia e le devo portare abbassate in vita! Invece le Gloria me la contengono tutta e lélastico (che nn é elastico, ma solo terminale) va quasi sotto il seno (sexissime!). Cmq mettitele...nn é un fatto estetico.
alessia..ho finalmente provato le calze premaman..sono tutta un'altra storia..una comodità infinita...certo il caldo non aiuta, ma se non altro la pancia sta comoda..
quelle che ho trovato sono sanagens e mi sembrano abbastanza comode...però forse comprimono poco come avevi già notato tu...
Immagine

Immagine