Con 13 sono rotolata

Kia tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

vengo anche io a darle una mano...betty_boop ha scritto:Sapevo che una di voi malefichedimmerda l'avrebbe detto!!!Sil70 ha scritto:Betty...se vuoi l'effetto 5d posso venire a sputarti!![]()
Marò, Massimino Siffredi!betty_boop ha scritto:![]()
![]()
Beccata!
Ma per questioni organizzative eh, devo capire se basta un lettino normale o ne serve uno a due piazze
betty_boop ha scritto:Oh compratevi una sputacchiera, che se no mi tocca portare l'ombrello!![]()
Dai una debolezza può capitare poi lo faccio per il papà e per i nonni (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... in realtà sono curiosa come una scimmia)
uh ma anche io ho visto le immagini 3d in movimento...betty_boop ha scritto:Ari pure io!!! Ho scoperto che la 3D ti fa vedere l'immagine, la 4D fa vedere anche i movimenti, come una specie di filmato, anche se poi non è un vero e proprio filmato ma una sequenza di immagini ravvicinate.
Boh, la facevano in una struttura convenzionata con l'assicurazione, non mi chiedono un rene, mi sono detta "ma sì, togliti la curiosità, che se poi ne fai uno solo ti penti di non averla fatta". Ovviamente per placare i miei istinti di braccina la spaccio per una sorpresa al papà![]()
io nn l'ho fatta. Però qui nn prima di 30 settimane e nn oltre la 35esima.betty_boop ha scritto:Bohhhh chettedevodì, non ho approfondito, quella c'era e quella ho prenotato.
Magari è la stessa roba...
Ma voi a che settimana l'avete fatta? Mi viene il dubbio di averla prenotata troppo presto... sarei nella 26...
me l'ha faceva aggratis la mia gine alla fine delle visitebetty_boop ha scritto:Bohhhh chettedevodì, non ho approfondito, quella c'era e quella ho prenotato.
Magari è la stessa roba...
Ma voi a che settimana l'avete fatta? Mi viene il dubbio di averla prenotata troppo presto... sarei nella 26...