Pensavo di comprarli on line ..ma se guardo su googlo sembrano di un bel verde invece su IKEA sembra verde lime sbiadito...

Moderatore: Steve1973
Io ho quelli di legno bianco.. li ho visti spesso i mammut ma non ricordo il punto di verde...tamy79 ha scritto:grazie jndi...
Pensavo di comprarli on line ..ma se guardo su googlo sembrano di un bel verde invece su IKEA sembra verde lime sbiadito......
io ho lo sgabellino verde...non so se il tavolo è uguale, fai conto che quello che ho io è come il verde del ticker di Loretamy79 ha scritto:grazie jndi...
Pensavo di comprarli on line ..ma se guardo su googlo sembrano di un bel verde invece su IKEA sembra verde lime sbiadito......
un colore a piacere alloraJndiana ha scritto:io ho lo sgabellino verde...non so se il tavolo è uguale, fai conto che quello che ho io è come il verde del ticker di Loretamy79 ha scritto:grazie jndi...
edit: in effetti in questa foto sembra proprio che sedia e sgabello siano di due tonalità di verde diversi... lo sgabello che ho io è come il tavolo, non è sbiadito è un bel verde lime
ecco immaginavo...si la camera di Daniel è di conforama...è trovare il tempo di andare..con Internet è più comodo...ciccia80 ha scritto:Tamy, ikea ha aggiornato i colori, per questo su google trovi anche il vecchio "verde prato". Avevo visto una linea simile al mammut da castorama, anni fa...se l'hai vicino prova a vedere, avevano un bel rosso.
Io ho, di ikea, il tavolo rosa scuro, sgabello giallo e sedia verde prato, non hanno più nessuno di questi colori. Belli e resistenti e... MADE IN ITALY![]()
Rouge84 ha scritto:ma che bravo Tommyloremir77 ha scritto:oggi tommaso festeggia il suo Buon Noncompleanno![]()
ho preso una torta di mele dalla fornaia e gliel'ho portata a scuola.. insieme a 4 candeline.![]()
la settimana scorsa è stato dal dentista ed è stato bravissimo, un vero omino![]()
aveva tutti i denti di sotto mezzi neri.. per il fungo dei denti di latte.. e avevamo deciso di provare a fargli fare la pulizia... avevamo paura che fosse ostico come direinvece siamo rimasti sorpresi anche noi.
ed alla fine ha voluto anche dare un bacino al dentista
un bacino per tutti i bimbi malati
conchicca ha scritto:Tamy, confermo che sono cambiati i colori dei tavolini mammut, sono un po' più pallidini
Comunque anche io mi ci siedo sempre e resistono anche al mio dolce peso![]()
Anche Davide ha la crosta lattea, io metto olio d'oliva e gratto. Però ritorna ancora...
Perti![]()
Consigli non ne ho, anzi, temo che faremo la stessa fine tra un po'![]()
A tal proposito, mamme senza aiuti come fate in questi casi?