...È che io mica lo so se sono proprio pronta a entrare qui...
Ok, piano piano, in punta di piedi...per qualche apparizione sporadica (beh, non è che poi di là sia poi così costante...

pc di nuovo in uso
sto chiamando un pò tuttechloe ha scritto:Stai chiamando me, lanterna????
...È che io mica lo so se sono proprio pronta a entrare qui...
quale, quella del sedere o dell'inguine?valery ha scritto:lanterna, nn può essere una cisti infiammata?
eh l'ho pensato anch'io..visto che è nello stesso lato in cui mi si addormenta la gamba...ciccia80 ha scritto:Lanterna, forse la pupa ti comprime qualche vena...
proprio nella zona bikini, parte alta...stelli80 ha scritto:lanterna potrebbe essere una varice a che altezza dell'inguine??
pare di si..c'è stato un inversione di sesso nelle ultime due settimane...la conferma a fine mesearianh ha scritto:Lanterna, mi ero perrsa che è una lanternina!
aiutoooooo sento la stessa cosa anche a destra proprio speculare a quella di sinistra:shock:alessia275 ha scritto:Piri...armati di pazienza e parla col marito!
Lanterna, a me era venuta una varice sul pube verso il sesto mese...e nn se ne é + andata...o meglio é rientrata, ma ogni tanto la sento ancora...gravidanza a parte. Calze calze calze!