Re: Mamme e Papà 2011

Stai chiamando me, lanterna???? ;-)
...È che io mica lo so se sono proprio pronta a entrare qui...
Ok, piano piano, in punta di piedi...per qualche apparizione sporadica (beh, non è che poi di là sia poi così costante... ;-) )

BABY GIRL

CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

stelli80 ha scritto:Siamo tornate
pc di nuovo in uso
ciao piccola! come stai??
chloe ha scritto:Stai chiamando me, lanterna????
...È che io mica lo so se sono proprio pronta a entrare qui...
sto chiamando un pò tutte :mrgreen:..sperando che si aggiungano anche nuove mammine con la gara di luglio...

lo so chloe..non si è mai pronti ad entrare qui...
Immagine

Immagine

Ragazze..oggi sto davvero male....
a parte il brufolo/foruncolo tra le chiappe che continua a crescere e mi impedisce di star seduta e di dormire xchè fa tanto male...
da qualche ora mi è spuntato un rigonfiamento nell'inguine...proprio nella zona bikini...che fa un male cane...se lo tocco semba una vena ingrossata...a qualcuna è capitato?

c@zzo, menomale che il secondo trimestre doveva essere quello migliore...quasi auasi rimpiango le nausee del primo :shock:
Immagine

Immagine

Lanterna, forse la pupa ti comprime qualche vena...
A me tutto ok, a parte la stanchezza. Sono stati giorni intensi, purtroppo non belli.
Continuo ad avere un po' di sfogo e prurito, quindi credo non si tratti del ferro. Oggi ho evitato la frutta più allergenica e se domani la situazione migliora riprendo una pasticca. Sono a +8 kg... spero di non lievitare negli ultimi 2 mesi...mancano solo 2 mesi!!! non mi sembra vero.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Non so dove scriverlo quindi chiedo qua.
Il giorno 23 mi è venuto il secondo ciclo e come "prescritto"dalla gineho preso la ptima pillola. Lunedì sono passata ai salvaslip, avevo comnque il ciclo non perditine sa fine ciclo, poi sono aumentate e ora sno diminuite ancora ma sempre come nizio settimana. Domani vado dal medico ma magari anche a qualcuna d voi è successo, so che può essere una reazione alla pillola, ma è quella che ho semre preso... Bah!

Lanterna, mi ero perrsa che è una lanternina!

Ciccia, brava solo +8!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ciccia80 ha scritto:Lanterna, forse la pupa ti comprime qualche vena...
eh l'ho pensato anch'io..visto che è nello stesso lato in cui mi si addormenta la gamba...
stelli80 ha scritto:lanterna potrebbe essere una varice a che altezza dell'inguine??
proprio nella zona bikini, parte alta...
io avevo pensato anche ad un ernia..però la varice...forse ha più senso...
arianh ha scritto:Lanterna, mi ero perrsa che è una lanternina!
pare di si..c'è stato un inversione di sesso nelle ultime due settimane...la conferma a fine mese :mrgreen:
Immagine

Immagine

Piri...armati di pazienza e parla col marito!

Lanterna, a me era venuta una varice sul pube verso il sesto mese...e nn se ne é + andata...o meglio é rientrata, ma ogni tanto la sento ancora...gravidanza a parte. Calze calze calze!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Giorno ragazze....ho passato l'ennesima nottata in bianco :roll:
questa volta è stata proprio colpa della pupa :twisted: in qualsiasi posizione mi mettessi non c'era verso di farla stare calma.....poi verso le 5 Birba ha deciso di svomit@zzare in camera :evil:
Se continuo così per quando nasce sarò perfettamente allenata alle sue sveglie notturne :roll:
Oggi mi concederò un piccolo diversivo :wink: ...sto aspettando che arrivi mia mamma da Verona e poi nel pomeriggio facciamo un salto veloce da benetton per comprare un paio di pantaloni....ormai quando vado alle visite non so più come vestirmi :?
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

alessia275 ha scritto:Piri...armati di pazienza e parla col marito!

Lanterna, a me era venuta una varice sul pube verso il sesto mese...e nn se ne é + andata...o meglio é rientrata, ma ogni tanto la sento ancora...gravidanza a parte. Calze calze calze!
aiutoooooo sento la stessa cosa anche a destra proprio speculare a quella di sinistra:shock: :shock:
2 varici in un colpo solo???

secondo voi se compro la panciera o la fascia può andar meglio??
la metterei nei momenti in cui non uso le calze..
Immagine

Immagine