Re: Mamme & papà 2013

grazie lore! :wink:

:arrow: menchy invece le tue gatte che escono anche fuori non hai paura soprattutto nel periodo estivo che magari riportino zecche o pulci in casa? perchè può succedere che magari salgono anche se i gatti hanno l'antiparassitario.. :roll:

ALLISON ha scritto:grazie lore! :wink:

:arrow: menchy invece le tue gatte che escono anche fuori non hai paura soprattutto nel periodo estivo che magari riportino zecche o pulci in casa? perchè può succedere che magari salgono anche se i gatti hanno l'antiparassitario.. :roll:

Non ne hanno mai riportate, speriamo non succeda.
Noi le curiamo molto, anche in inverno, il tempo diminuirà senz'altro, ma essendo la nostra famiglia pelosa cercheremo di fare il possibile su tutti i fronti. :wink:
Anch'io rullo appiccicoso e aspirapolvere. Teli sui divani ma già non salgono piu per il caldo.
Io ho sempre avuto animali e non riesco ad avere un comportamento opposto dal mio solito con loro. Per me il connubio bimbi/animali è meraviglioso. :oops:
Nei limiti ovvio! :wink:

Lore allora appoggerò anch'io l'ovetto e via.
Già l'annuso trio c'è stato, son state li a fasi alterne un'ora buona :lol: , son proprio curiosa.
Immagine

Anche qua la gatta ignora totalmente Martina... E anche lei prende posizione: seggiolone e passeggino sono cosi comodi :mrgreen:
Cmq nessuna pulizia extra e ho sempre lasciato liberta sia a lei che al cane di rapportarsi con la bimba in modo naturale fin da subito :wink:
Quando Martina aveva 3 mesi abbiamo anche avuto una cucciolata miciosa in giro x casa :oops:

iladoc ha scritto:Lore...ma questa presa di posizione sull'insulina non dipenderà forse dalla tua patologia più che dalle misurazioni in sé??? :roll:
In che senso patologia?

(ila nn ti ho risposto all'sms.. sono squattrinata e senza credito sul cell! :P )
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:Lore...ma questa presa di posizione sull'insulina non dipenderà forse dalla tua patologia più che dalle misurazioni in sé??? :roll:
In che senso patologia?

(ila nn ti ho risposto all'sms.. sono squattrinata e senza credito sul cell! :P )
Dal lupus, intendevo, più che da un normale dg :wink:

Per l'sms...sappi che vi odio :evil: 8) :lol:

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
In che senso patologia?

Dal lupus, intendevo, più che da un normale dg :wink:

Per l'sms...sappi che vi odio :evil: 8) :lol:
no il lupus assolutamente nn c'entra niente con il dg.. :roll:

io so solo che il liquido è sempre uguale. le misurazioni vanno benino (a parte qualche valore fuori forchetta di 3-5 punti). alcune sono proprio basse.. nn so che fare. loro mi dicono che 2 unità nn mi comportano niente.. solo un miglioramente ulteriore. ma io proprio nn la vorrei prendere.. è quello il punto. :x

p.s. devi andare a meno matrimoni tu :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

La mia amica che è avanti una settimana rispetto a me, molto probabilmente dovrà partorire a 36 settimana perchè ha un rene molto ingrossato e non capiscono se sono calcoli o un polipo! Fa esami ogni 10 gg per verificare il funzionamento del rene, ma il nefrologo è comunque propenso ad anticipare il parto, la ginecologa invece, se tutto va bene, vorrebbe aspettare il travaglio spontaneo. Speriamo vada tutto bene, è l'amica che era in cerca da 2 anni!

Bizzy ha scritto:grazie Lore :D
comunque le mancherebbero ancora 5 settimane alla 36.. giusto?
immagino che sia un po' preoccupata.. :roll:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:
Bizzy ha scritto:grazie Lore :D
comunque le mancherebbero ancora 5 settimane alla 36.. giusto?
immagino che sia un po' preoccupata.. :roll:
Beh un po' sì, prima ha avuto una flebite, il piede destro gli si era gonfiato molto, il sx meno e ora deve portare le calze elastiche fino al parto, poi questa cosa del rene che continua ad ingrossarsi, ma potendo fare solo ecografie non riescono a capirne la causa, controllano il funzionamento con gli esami del sangue, altro non può fare. La bimba sta bene!!!