Re: FORZA DANIEL

Tanti pensieri positivi :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

tamy79 ha scritto:Già...a luglio sembrava una eternità...mamma mia non mi sembra vero...deve passare ancora un bel periodo prima che i valori scendano e poi risalgano..
ma intanto con domani stop chemio...e spero per sempre
Oggi 1900 neutri
1950 g.bianchi

davvero e' passato tutto molto in fretta e siamo così vicini alla meta !
Dai dai dai
Daniel sei stato semplicemente meraviglioso e sono convintissima che i medici parleranno di te a lungo con un grande sorriso e grande soddisfazione !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

tamy79 ha scritto:Già...a luglio sembrava una eternità...mamma mia non mi sembra vero...deve passare ancora un bel periodo prima che i valori scendano e poi risalgano..
ma intanto con domani stop chemio...e spero per sempre
Oggi 1900 neutri
1950 g.bianchi
Ce lo auguriamo tutti (e sarà così) :D
Un abbraccio :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

'Ngiorno, ultimissimo giorno, credo midollo, se non sbaglio (?).
Un pensiero ultrapositivo, la meta è quasi raggiunta e all'abbassamento dei valori che ci aspettiamo sappiamo però che poi sono risaliti.
Insomma, Daniel si è dimostrato più forte di tutto. :D

Cari, un abbraccio più forte che si può. :D
Immagine

buongiorno truppa! :D
forza, un ultimo sforzo e poi lasciamoci tutto alle spalle...incrociatissimi per oggi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Buongiorno...continuo a pensare che è l'ultimo...vediamo quando ci chiamano...io sono a casa a pulire...non vedo l'ora di portare Daniel qui per fare l'albero di natale insieme
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:Buongiorno...continuo a pensare che è l'ultimo...vediamo quando ci chiamano...io sono a casa a pulire...non vedo l'ora di portare Daniel qui per fare l'albero di natale insieme
meraviglia! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)